Home » News » Soluzioni

Axel : Centrale Atlantis 64 Omologa IMQA EN50131-3

Axel : Centrale Atlantis 64 Omologa IMQA EN50131-3

Axel presenta la Centrale Atlantis 64.

E’ l’unità di controllo destinata a installazioni di qualità a dimensioni medio-grandi, come sono tipicamente gli ambienti residenziali, commerciali, unità artigianali, piccole filiali.
Recentemente omologata IMQA secondo le EN50131-3 Atlantis64 appartiene alla nota gamma di centrali Atlantis ed è dotata di tutte le risorse che fanno di questa famiglia di unità di controllo una tra le più complete, versatili ed apprezzate del mercato.

La flessibilità di programmazione e la possibilità di gestire in modo interattivo anche funzionalità di automazione dell’edificio permettono di integrare nel sistema antifurto anche il controllo fughe gas, la rilevazione e gestione degli allagamenti, la gestione della climatizzazione, la possibilità di comandare luci, gestirne le regolazioni in intensità e colore (con l’utilizzo di illuminazione a LED RGB le funzioni Dynamic Lighting si espandono a Dynamic Colour) e attivare motori come ad esempio quelli di serrande, tapparelle e tende automatiche.
La potente e completa comunicazione digitale e vocale verso il mondo esterno su telefono, GSM e rete dati rende Atlantis64 una delle centrali più performanti del mercato.

L’utente è facilitato al massimo nell’utilizzo del sistema, grazie alle sequenze per comfort e sicurezza personalizzabili con le quali ogni operazione desiderata diventa estremamente confortevole da gestire: un semplice comando e la centrale esegue automaticamente la sequenza di operazioni impostate dall’installatore.
La centrale invia segnalazioni all’utente, che è seguito fedelmente dalle informazioni che questa gli comunica al telefono o al telefonino. In questo modo le informazioni arrivano esattamente e tempestivamente là dove sono utili.

Equipaggiata con il web server MyWeb Atlantis64 diventa gestibile da qualsiasi postazione su rete, sia locale in Wi-Fi che remota attraverso qualsiasi tipo di browser su apparato mobile, qualsiasi sia il sistema operativo usato (Android, Apple, Symbian, ecc., anche in modo concomitante).
L’utente interagisce con la centrale, impartisce comandi ed effettua controlli: operazioni che nella quotidianità fanno ben apprezzare il comfort della gestione a distanza permesse da questo apparato ad avanzata tecnologia.

Aumentare la qualità e il comfort di vita: questa è la filosofia di progetto che è alla base di tutti i sistemi professionali costruiti da Axel, e Atlantis64 ne è un evidente esempio.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.