Star System logo

Star System S.r.l.

Nuova SS 121 C. da Mezzocampo
95045 - Misterbianco (CT)

STAR SYSTEM: I PUNTI-VENDITA PER I PROFESSIONISTI DELLA SICUREZZA

Star System detiene e gestisce una rete di punti-vendita specializzati nel settore della sicurezza, con particolare attenzione all’antintrusione, all’antincendio, alla videosorveglianza ed all’automazione per cancelli.

Il successo conquistato dall’azienda è il risultato di una storia che inizia nel 1994, quando viene inaugurata la prima sede a Misterbianco, e prosegue negli anni successivi, con una evoluzione graduale e strategicamente mirata. Nel 2000 apre a Palermo, nel 2004 a Ragusa e Caltanissetta, nel 2010 a Giarre, nel 2011 a Siracusa, nel 2016 a Messina, nel 2017 a Lamezia Terme e a Benevento e nel 2018 a Salerno e a Casalnuovo di Napoli. Nel 2019 Star System sarà presente anche in altre città italiane.

In un mercato che si fa sempre più esigente e richiede una continua spinta tecnologica, apparecchiature sempre più sofisticate e sistemi di interconnessione digitale sempre più innovativi, Star System propone sistemi selezionati tra quelli delle migliori aziende costruttrici internazionali, che garantiscono qualità e prestazioni avanzate. Si tratta di prodotti garantiti da marchi di prima grandezza, testati con parametri severi e capaci di offrire a professionisti e partners ampie opportunità applicative e di business: nel settore videosorveglianza Videostar e Dahua, in quello dell’antintrusione Avs, Secolink, Satel, Jablotron, Elmax, Yuasa e Politec, nel settore automazione per cancelli Benincà, Fadini, Nice, e nell’antincendio Cooper, Kentec, Apollo e Argus.

Oltre a brands affidabili e apprezzati e ad una convenienza assoluta, contraddistingue la rete dei punti-vendita Star System una serie di servizi gratuiti finalizzati alla piena soddisfazione della clientela. Tra questi, nello specifico, il sopralluogo, il progetto, il preventivo e lo start up dell’impianto,  nonché l’assistenza post vendita, che viene erogata nel luogo dell’installazione o da remoto. Una menzione particolare va fatta ai corsi trimestrali di presentazione dei prodotti ed ai corsi di formazione, che hanno cadenza semestrale.

E per affrontare le sfide del futuro, Star System è dotata anche di un ufficio R&D interno, che, tra l’altro, aggiunge valore ai prodotti, realizzando app che ne consentono una gestione semplificata.

Condividi questa azienda su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.