CAME Progetto Spazi per i professionisti della sicurezza: il webinar
Presentato a fiera Sicurezza, il “Progetto Spazi” di CAME entra nel vivo.
L’azienda Made in Italy ha infatti organizzato un webinar dedicato dal titolo “Progetto Spazi: le migliori soluzioni CAME per la progettazione, realizzazione, e gestione di parcheggi, controllo accessi e sicurezza in ogni spazio”, che si terrà mercoledì 31 gennaio.
Ideato appositamente per le imprese di installazione, per i professionisti della sicurezza e per i system integrators il webinar è curato da Marco Pavan, Trainer Coordinator e da Stefano Marcon, Project Sales Manager di CAME Italia.
Il Webinar CAME Progetto Spazi
Il webinar avrà la durata di un’ora ed è aperto a tutti senza costi di iscrizione.
Inizierà alle 18.00 e sarà l’occasione per conoscere più approfonditamente i plus dell’approccio omnicomprensivo che CAME adotta:
- dal supporto alla progettazione con soluzioni tecnologiche integrate e su misura,
- alla consulenza nelle fasi di installazione,
- sino ai servizi post-vendita.
Inoltre, verranno presentate le migliori tecnologie che l’azienda di Treviso offre per la sicurezza e la protezione delle aree sensibili, i sistemi parcheggio, il controllo degli accessi pedonali e molto altro.
“Grazie al Team Progetto Spazi, CAME è in grado di creare valore aggiunto per tutta la filiera, attraverso soluzioni dall’alto valore tecnologico ed efficienti per il committente, facendo affidamento anche su una rete nazionale di oltre 60 centri di assistenza tecnica in tutta Italia”, specificano dagli headquarters CAME di Treviso.
Partecipazione ed iscrizione
Per partecipare al webinar gratuito CAME “Progetto Spazi”, è semplice: basta cliccare qui: traininglab.came.com ed iscriversi.