Home » News » Attualità

Cias a ISC West 2019

Cias a ISC West 2019

Cias dal 10 al 12 aprile espone a Las Vegas, presso il Sands Expo, ad ISC West il più importante show della sicurezza degli Stati Uniti.

In tale contesto, Cias presenta al mercato americano ed internazionale la sua “rivoluzionaria novità di prodotto per la protezione perimetrale”, lanciata alla fiera di Dubai, ad Intersec a gennaio 2019, come sottolinea il management dell’azienda.  Si tratta di Micro-Ray, la prima barriera al mondo con raggi a microonda, portata 100mt, perfetta anche per corridoi strettissimi e basata su una logica di interruzione del raggio lineare. In sostanza una barriera che presenta tutti i vantaggi delle colonne a infrarosso, ma senza subirne i limiti, come quelli dettati dal clima e dalla rigida routine di manutenzione.

Ad ISC West Cias presenta anche l’ultimissima versione del sistema antintrusione a tecnologia Mems: Sioux Pro 1.500mt, potenziato con analisi taglio ancora più raffinata, pin-point di 1m, funzione di Ridondanza, e in grado di fornire prestazioni di eccellenza con tasso di allarmi impropri prossimo allo zero.

In mostra a Las Vegas, c’è anche la rinomata barriera a microonde digitale con analisi Fuzzy Logic Ermo 482X Pro, con portata fino a 500mt, nonché il radar Murena Plus, in versione anti-esplosione da 12 e 20mt. Entrambi i sistemi sono disponibili con certificazione Atex, come richiesto per applicazioni speciali in ambienti estremamente critici.

Da non dimenticare infine la Coral Plus, per i progetti di protezione esterna dove è vincente una scelta smart, che salvaguardi il rapporto qualità/prezzo. Coral Plus è una barriera a microonde digitale che copre fino a 220mt, affidabile ed efficiente.

“Tutti i prodotti digitali Cias sono IP ready & PoE – sottolinea il mamagement – per offrire una rapida ed una completa integrazione ai più prestigiosi marchi internazionali del mondo TVCC. Ad oggi i protocolli d’integrazione sviluppati comprendono Genetec, Lenel, Milestone e molti altri”, concludono da Las Vegas.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.