Home » News » Soluzioni

CIAS APP: l’applicazione che semplifica la vita al professionista

CIAS APP, la security sempre con te!

CIAS APP è la nuova applicazione per la security sviluppata da CIAS, per agevolare la gestione dell’impianto perimetrale con un prezioso risparmio di tempo.

Come si ottiene CIAS APP?

“La si può scaricare gratuitamente da Apple e da Google – specificano da CIAS . –  Ci si registra creando il proprio account e in un attimo si ha tutto il mondo CIAS a portata di mano. L’app è un valido aiuto in ogni fase del progetto di security grazie alle sue molte funzionalità”.

Quali i vantaggi?

In una sola interfaccia user-friendly, senza necessità di ricerca sul sito per singolo prodotto, si può essere al corrente delle novità dell’offerta attraverso tutte le brochure illustrative con le caratteristiche e le schede riassuntive dei prodotti in portafoglio:

  • dalle barriere a microonda sia volumetrica che lineare,
  • al radar FSK da esterno e interno,
  • ai sistemi su recinzione con tecnologia Mems, fibra ottica e cavo magnetofonico.  

In un’altra sezione è consultabile il listino in pdf sempre aggiornato, valido strumento di riferimento sia per orientarsi tra tutte le soluzioni, i sistemi e i relativi accessori, sia per la costruzione dell’offerta commerciale. A questo scopo è stata introdotta anche una sezione specialistica proprio per chi, partecipando a gare d’appalto o essendo in fase di studio per un progetto di alta sicurezza, può trarre vantaggio dalla documentazione ad hoc già redatta per i prodotti di fascia più extreme, denominata specifiche di capitolato”.  

Perché nasce CIAS APP?

“L’app CIAS è stata creata anche e soprattutto per semplificare la vita al professionista che opera in campo alla gestione dell’impianto, che all’occorrenza può consultare al volo le caratteristiche tecniche di dettaglio di ciascun prodotto nella sezione manuali tecnici, e in caso di malfunzionamento o dubbio installativo interrogare l’app nella sezione di risoluzione problemi, identificando in maniera rapida ed intuitiva il problema relativo all’apparecchio e la sua risoluzione in autonomia”. Quali i servizi aggiuntivi?
“Se il dubbio o la problematica persistono, l’operatore può procedere con immediatezza a una richiesta di service personalizzato, attraverso l’apertura di un ticket di assistenza nell’apposita sezione. Essendo già collegata al suo account, la richiesta potrà essere processata dal nostro esperto del Service a partire da un livello più ricco d’informazioni, che non ricominciando a porre il quesito d’assistenza dalla fase iniziale. Quindi – concludono da CIAS – non perdere più tempo: installa subito questo strumento di lavoro sul tuo cellulare e sarà come avere un esperto della security sempre con te!”

QRcode CIAS APP
Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.