CIAS è presente a TaoSicurezza presso lo stand n.29 di CDA, “nostro Partner Distributore da molti anni”, sottolineano dagli headquarters milanesi di Cias.
“A TaoSicurezza – proseguono – potremo illustrare le più attuali e innovative soluzioni FULL-IP che riguardano tutti i nostri prodotti digitali, e in particolare: il radar Murena Plus, la barriera a microonda Coral Plus, e il sistema su rete Sioux MEMS 3.0 basato su innovativa tecnologia accelerometrica, IP ready & Poe, e con ben 25 integrazioni Full IP verso i maggiori brand VMS/PSIM attualmente sul mercato”.
“Inoltre – precisano da Cias – saremo a disposizione per dare supporto nei loro progetti agli installatori, system integrators, progettisti, security managers ed a quanti visiteranno la fiera, individuando insieme la migliore soluzione all’interno della nostra gamma di sistemi per la più efficace difesa del perimetro esterno”.
L’invito di Cias è quindi a TaoSicurezza allo Stand n.29 di CDA, giovedì 25 e venerdì 26 ottobre presso il PalaLumbi di Taormina.
Rivolta a Installatori di Sicurezza, System Integrators, Studi di progettazione, Security Managers, Elettricisti, Istituti di Vigilanza, la fiera ha un carattere interregionale che coinvolge in primis Sicilia e Calabria, ma allarga il suo raggio d’azione anche alle regioni limitrofe, proponendosi come punto d’incontro per tutta la filiera della Sicurezza nel sud Italia.
TaoSicurezza è aperta dalle 9:30 alle 19:30 in entrambi i giorni di fiera. L’ingresso è gratuito.
la Redazione