Home » News » Attualità

Cias Elettronica: la parola d’ordine è Integrazione

Cias Elettronica: la parola d'ordine è Integrazione

S News incontra Matteo Capelli, Direttore Commerciale Cias Elettronica, in occasione degli MPOP Days di Milestone.

Per Cias, qui agli MPOP Days di Milestone, la parola d’ordine è integrazione.
Sì, esatto.
Cias come azienda specializzata nei sistemi perimetrali, in particolare con le microonde da oltre 40 anni, ha cercato di integrarsi con Milestone, uno degli attori principali nel mercato dei sistemi software e delle piattaforme d’integrazione.

Abbiamo voluto fortemente questa partnership, perché nei mercati internazionali, ma anche nazionali, molti dei nostri system integrators necessitavano di un’integrazione delle nostre barriere verso il mondo video.
È stata, quindi, un’esigenza ed anche un’opportunità che abbiamo colto.
Abbiamo integrato le nostre barriere digitali, quindi tutto il nostro mondo digitale, su IP, che rappresenta anche la nostra novità per il 2013 a livello di prodotto.

In questo modo possiamo trasferire tutte le informazioni di allarme nel software di Milestone.
È una partnership sicuramente di successo ed è per questo che abbiamo deciso di partecipare agli MPOP di quest’anno e vedere le novità che Milestone ha deciso di presentare.

Abbiamo detto all’inizio Direttore Commerciale, di recente nomina tra l’altro, ma sta portando avanti molto bene l’immagine di Cias. Ha puntualizzato anche il concetto dell’internazionalizzazione…
La ringrazio.
Come Cias ci rivolgiamo principalmente al mercato internazionale, l’Italia è un mercato importante, però abbiamo una forte presenza anche nei Paesi del Middle East, in tutta l’Europa e negli Stati Uniti.
Solitamente proteggiamo siti ad alta sicurezza, come quelli del settore Oil&Gas, aeroporti, centrali nucleari, per cui affacciarsi al mercato internazionale è un’esigenza per poter raggiungere questo tipo di opportunità di business.
È necessaria, quindi, l’internazionalizzazione.

Certo, è uno dei punti di forza che anche noi portiamo avanti. La partnership con Milestone, azienda globale, vi aiuta molto.
Milestone è molto conosciuta nel mercato ed uno dei principali players in questo settore. Per questo è capitato che molti dei nostri clienti richiedessero Milestone, quindi l’integrazione è voluta da un lato da parte di Cias, dall’altro è anche richiesta dal mercato.
Per questo le confermo che Milestone è uno degli attori principali e di successo.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.