Home » News » Attualità

Cias: Sponsor all’International GT Open Championship 2018

Cias: Sponsor all'International GT Open Championship 2018

Cias ed il Made in Italy: binomio che contraddistingue l’azienda sin dalla sua fondazione nel 1974 e che la lega ora alla Lamborghini, simbolo incontestabile del Made in Italy. La Lamborghini ha segnato intere generazioni nel mondo dell'auto per le sue linee innovative e la sua presenza possente, creando capolavori d’ingegneria, sportività e raffinatezza.

Feels Italian. Wherever you are”, recita il pay off della prestigiosa casa automobilistica internazionale, “pay off – sottolineano da Cias – che ricorda che le supercar Lamborghini si producono tutt’oggi a Sant’Agata Bolognese, così come Cias sviluppa la propria tecnologia digitale Fuzzy Logic nei propri laboratori milanesi e produce a Olgiate Molgora i propri sistemi di sicurezza”.

“La stessa passione e ricerca per la qualità e l’alta tecnologia – proseguono da Cias – accomuna le nostre realtà, espressione dell'Italia che corre avanti nel circuito dell'eccellenza. Ecco perché Cias ha deciso di sponsorizzare OMBRA RACING TEAM, scuderia automobilistica italiana nata nel 1994 che quest’anno gareggia nel Blancpain Endurance Series, nell'International GT Open e nel Porsche Carrera Cup Italia”.

Un’occasione per vedere in azione l’Huracan GT3 della Lamborghini è stata lo scorso fine settimana, ovvero il 21/23 settembre, all’Autodromo Nazionale di Monza, uno dei circuiti più affascinanti, veloci e conosciuti al mondo, in una tappa dell’Int. GT Open – Round 6.

“Da non perdere – concludono da Cias – i nuovi appuntamenti che si preannunciano ad alto tasso di adrenalina, per gli Ombrafans e per tutti gli appassionati:
– Blancpain GT a Barcellona il 29/30 settembre
– INT. GT Open a Barcellona il 19/21 ottobre”.

la Redazione

ombra racing team

gt championship

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.