Home » News » Attualità

Comfort Zone Ajax Systems: Special Event per svelare i nuovi prodotti

Ajax Special Event 2022

Ajax Systems terrà martedì 11 ottobre il suo nuovo Special Event dal titolo emblematico di “Comfort zone”.

Si tratta, sottolineano con vivo entusiasmo dagli headquarters Ajax, di “una grande presentazione virtuale delle ultime novità hardware e software alle quali l’azienda ha lavorato di recente”. L’orario varierà in base alla regione.

Perché “Comfort zone”?

Perché Ajax Systems esce dalla sua zona di comfort per portare innovazioni in nuovi settori del mercato.

Nuovi dispositivi e aggiornamenti verranno presentati a partners e utenti di oltre 130 Paesi in tutto il mondo.

Un nuovo evento dopo la grande affermazione dei precedenti?

Certo! “Comfort zone” rappresenta il quarto grande evento di Ajax Systems. La precedente presentazione online ha ricevuto oltre 750.000 visualizzazioni in tutto il mondo e oltre 1.500 professionisti della sicurezza hanno partecipato agli eventi locali offline organizzati da Ajax Systems e dai suoi partners in Ucraina, Spagna, Italia, Francia, Romania e altri paesi. Quest’anno gli eventi organizzati copriranno un’area geografica ancora più ampia.

Comfort Zone sarà trasmesso in 19 lingue: inglese, spagnolo, italiano, ucraino, russo, olandese, francese, tedesco, portoghese, turco, polacco, rumeno e greco. Le versioni in finlandese, ungherese, slovacco, bulgaro, serbo e arabo saranno disponibili con sottotitoli. Gli spettatori potranno scegliere la lingua prima dell’inizio della presentazione.

L’evento è completamente gratuito.

Durante l’ultima presentazione dello Special Event, Ajax Systems ha introdotto l’innovativa tecnologia cablata Fibra con l’omonima linea di prodotti e numerose innovazioni ai suoi sistemi di sicurezza wireless. Ad esempio, la linea MotionCam che supporta le foto su richiesta, la nuova versione Hub 2 con modem 4G, ReX 2 con foto-verifica e connessione Ethernet, il modulo vhfBridge per la consegna di allarmi istantanei senza Internet, Socket con presa di tipo G e il modulo di integrazione MultiTransmitter con supporto 3EOL.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.