Convention IPD-DAITEM: anticipazioni e strategie commerciali al centro dell’evento dedicato agli Installatori Partner
Crespellano (BO). A Crolles, nella Francia sud-orientale vicino a Grenoble, si è svolta l’ottava Convention dedicata agli Installatori Partner DAITEM (IPD), una Rete di esperti specializzati nei sistemi di sicurezza DAITEM. Un selezionato gruppo nato nel 1996 che conta oggi oltre 100 Installatori Partner operativi sull’intero territorio nazionale, con l’obiettivo di tagliare quota 150 nel 2013.
Nel cuore della sede produttiva francese si è parlato del Sistema di Sicurezza del “Futuro” senza fili e collegamenti alla rete elettrica. Una serie di prodotti di nuova generazione, compatibili con la linea DAITEM Primera.
Mario Girotti, Direttore Generale DAITEM, dopo la visita del polo produttivo francese, ha inaugurato i lavori soffermandosi sull’importanza per DAITEM del progetto IPD che anno dopo anno continua a crescere e ad arricchirsi di nuove forze.
Luca Boschetti, Direttore Vendite DAITEM, ha invece evidenziato l’andamento commerciale anticipando le nuove strategie, mentre Ermanno Lucci, Responsabile dell’offerta commerciale DAITEM, si è invece focalizzato sugli aspetti innovativi del “Futuro della Sicurezza”.
L'evento si è concluso con il saluto del Direttore Generale France Jacques Husser.
la Redazione