Home » News » Attualità

Cryptocurrency e Bitcoin : sicurezza, rischi, opportunità. Workshop a Milano.

Cryptocurrency e Bitcoin : sicurezza

La Scuola Etica e Sicurezza e Galdus, con il patrocinio di Clusit, AIPSA e ASIS Chapter Italy, tengono giovedì 29 maggio dalle 17.00 alle 19.00 presso la sede di Galdus in Viale Toscana 23 a Milano, il workshop gratuito “CRYPTOCURRENCY E BITCOIN: SICUREZZA, RISCHI, OPPORTUNITÀ“.
Hanno già confermato la loro presenza:

Pietro Brunati – IT Security Advisor in BR1 Tech srl.

Genseric Cantournet – Presidente ASIS Chapter  Italy

Salvatore La Barbera – Comandante Regione Lombardia Polizia Postale e delle Comunicazioni

“Di fronte al fenomeno crescente delle Crypto Valute le nostre due Scuole – sottolinea la Direzione della Scuola Etica e Sicurezza – sono convinte che l’argomento vada affrontato seriamente e in modo scientifico. Infatti non è mai stato nella tradizione di Galdus e della Scuola de L’Aquila utilizzare la “politica dello struzzo” di fronte alle novità che, pur rappresentando rischi, possono sempre aprire nuove prospettive ed opportunità di aggiornamento e lavoro etico e sicuro. I relatori si sono specializzati nell’approfondire questa realtà che aumenta ogni giorno di volume e di valore. É crescente il numero di banche centrali e di Stati che si stanno interrogando su come affrontare il trend che suscita un sempre maggiore interesse da parte di piccoli risparmiatori, correntisti, aziende, professionisti e commercianti in tutto il mondo.”

Il Workshop scientifico e di aggiornamento professionale è gratuito ma l’aula è limitata per 30 persone: è quindi necessaria la prenotazione, mail to: direzione@scuolaeticaesicurezza.eu.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.