Dado Tecna e Dahua: collaborazione duratura e vincente
Tra i protagonisti al New Opening “Uno strappo che vale” di Dado Tecna per l’inaugurazione dell’innovativo showroom in centro a Palermo, Dahua Technology Italy, nella persona di Giuseppe Carnevale, Area Manager Sicilia e Malta, che S News incontra.
“La collaborazione tra Dahua e Dado Tecna – sottolinea Carnevale – è iniziata circa 5 anni fa ed ogni giorno si evolve, grazie anche alle nuove tecnologie e all’utilizzo di nuove soluzioni, tanto che Dado Tecna è diventata un Top Dealer in Dahua Italy”.
Relativamente ai punti di forza di Dado Tecna, l’Area Manager Dahua evidenzia: “i plus sono tanti e uno tra questi è la grande capacità di inventarsi ogni giorno. Dado Tecna sa evolvere e anticipare le esigenze del mercato. A nostra volta Dahua è in grado di affiancarla, fornendo gli strumenti vincenti, grazie alle nostre soluzioni all’avanguardia”.
Ma al New Opening non si è parlato solo di tecnologia e di business, dal momento che Dado Tecna ha voluto suggellare il lancio del nuovo showroom con un messaggio molto forte: un messaggio di legalità.
“Dado Tecna – specifica Carnevale – ha voluto dare un segno distintivo, legando la legalità ai bambini”, che hanno letteralmente distrutto 30 falsi dipinti di Guttuso, sequestrati dai Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale.
“Un gesto simbolico da parte di bambini e ragazzi che, accompagnati dai loro insegnanti e genitori, hanno detto no alla contraffazione ed all’illegalità divertendosi”, come ha avuto modo di sottolineare Paolo Domè, General Manager Dado Tecna Group.
Questo ed altro nell’intervista che segue.
Buona visione!