Dahua: nuovi terminali per il controllo accessi biometrici
Dahua Technology Italy presenta ASI3213G-MW, ASI6213J-MW e ASI6214J-MFW, che formano il nuovo trio di controller standalone biometrici Wi-fi Dahua, in versione mini.
LE CARATTERISTICHE DEI NUOVI TERMINALI CONTROLLO ACCESSI BIOMETRICI DAHUA
Le dimensioni dei tre dispositivi variano dagli 11×10 cm del modello G agli 8×17 dei modelli J: praticamente proprio come uno smartphone.
Questo è possibile grazie al nuovo display LCD da 4.3” con schermo touch capacitivo, caratteristica che li colloca in una fascia di prezzo estremamente competitiva rispetto ai fratelli maggiori dotati di schermi da 7” o 10”.
Le modalità di sblocco sono molteplici e all’avanguardia: dalle classiche passwords e cards, alla lettura delle impronte (versione –MFW) e al riconoscimento facciale (accuratezza dell’identificazione del 99.5%, a una velocità di 0.3 secondi con algoritmi AI che impediscono i tentativi di sblocco tramite foto degli autorizzati), anche in combinazione.
Massima compatibilità e integrazione con la piattaforma server/client Dahua DSS, il software client SmartPSS AC e con piattaforme sviluppate da terze parti, grazie ai protocolli standard.
I modelli J possono operare tranquillamente anche all’aperto, vantando il grado di protezione IP65 contro l’ingresso di polveri e getti d’acqua.
“Sicurezza e tecnologia in un design compatto accessibile per tutti: tu sei la chiave!”: questo il claim Dahua per presentare il nuovo trio di controller standalone biometrici Wi-fi, in versione mini.
la Redazione