Dahua: concorso a premi per installatori “Più Buoni se Scansioni”
È ufficialmente ripartito il concorso a premi di Dahua “Più Buoni se Scansioni” per l’anno 2023.
“Dedicato agli installatori – sottolineano da Dahua Technology Italy – questo programma di incentivi consente di guadagnare punti scansionando i codici seriali dei prodotti acquistati tramite l’app DH Partner (già disponibile su App Store e Google Play Store). Grazie ai punti accumulati sarà possibile riscattare dei buoni Amazon del valore di 10, 20 e 50 € utilizzabili sulla piattaforma e-commerce per ogni genere di acquisto”.
Come funziona il concorso a premi Dahua “Più Buoni se Scansioni”?
“È molto facile – spiegano dall’azienda. – Per partecipare basta scaricare l’app DH Partner, scansionando il QR code presente sul banner o digitando nella barra di ricerca dell’app store del tuo smartphone ‘DH Partner’, e registrarsi. È tutto semplice e intuitivo: scarica l’app, registrati, scansiona i codici dei prodotti Dahua acquistati presso i nostri distributori ufficiali, guadagna punti e riscatta i tuoi voucher Amazon”.
Per consultare il regolamento del concorso e l’elenco dei prodotti inclusi nel programma, con i rispettivi punti ottenibili, sono a disposizione i seguenti link:
“Scarica subito l’app DH Partner – è l’invito che giunge dalla sede di Milano di Dahua Technology Italy. – Con l’app avrai l’intero universo di prodotti e soluzioni Dahua nelle tue mani e puoi così iniziare a scansionare tutti i prodotti che acquisti per ottenere punti e riscattare fantastici premi. Non perdere neanche un’occasione!”, concludono.
Il concorso a premi di Dahua “Più Buoni se Scansioni” è valido fino al 31 dicembre 2023.