Home » News » Attualità

Parte il Dahua AirShield Show 2023: 5 le tappe!

Dahua AirShield Show 2023

Parte l’evento itinerante Dahua AirShield Show 2023 che Dahua Technology Italy organizza, con tappe lungo il bel Paese, per poter dare la possibilità ad Installatori e System Integrators di toccare con mano e quindi sperimentare dal vivo la protezione del sistema di allarme wireless Dahua di nuova generazione.

Le tappe del Dahua AirShield Show 2023

5 le tappe già in programma, a partire da aprile sino a giugno. Eccole:

  • Firenze il 20 Aprile
  • Napoli  l’11 Maggio
  • Palermo il 25 Maggio
  • Lecce il 15 Giugno
  • Torino il 29 Giugno

I vantaggi di partecipare al Dahua AirShield Show 2023

“Sperimenta la connessione invisibile e la protezione tangibile del sistema di allarme wireless Dahua”, è l’invito di Dahua Technology Italy, che sottolinea anche che “a tutti i partecipanti sarà data la possibilità di aderire a una promozione speciale, che prevede con l’acquisto di un kit ART-ARC3000H-03-FW2-868 di riceve in omaggio una sirena da esterno ARA13-W2-868”.

Il Programma

Il programma delle giornate, che si apre alle 14.30 per terminare alle 18:30, prevede una presentazione “dinamica” del sistema di allarme wireless a cura del Product & Training Manager Tiziano Chiarini.

Programmeremo un sistema insieme per apprezzarne versatilità e semplicità d’uso”, evidenziano dall’azienda.

Inoltre sarà presentata in tutte le sue caratteristiche, potenzialità e vantaggi la Piattaforma DoLynk, “uno strumento che facilita i rapporti tra installatore e utente finale”, specificano da Dahua Italy.
Spazio poi per domande, approfondimenti ma anche per momenti di relax e di convivialità insieme agli altri partecipanti e allo staff Dahua, durante il coffee break e l’aperitivo finale.

Il primo incontro di Firenze il 20 aprile si terrà presso The Gate Hotel, Area di servizio Firenze Nord – Sesto Fiorentino (FI).

Per partecipare alla tappa di Firenze, così come a tutte le altre tappe del Dahua AirShield Show 2023, è indispensabile iscriversi cliccando qui.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.