Dahua: terminali standalone controllo accessi e rilevamento presenze
Dahua Technology Italy presenta ASI1212F e ASI1212F-D, i nuovi terminali standalone per il controllo accessi con rilevamento presenze Dahua rispettivamente nelle versioni lettura card IC (13.56 MHz) e ID (125 KHz).
LE CARATTERISTICHE DEI TERMINALI STANDALONE CONTROLLO ACCESSI E RILEVAMENTO PRESENZE DAHUA
Il design rinnovato dalle dimensioni contenute (solo 114x114x3.2 mm di spessore) presenta un display touch TFT capacitivo da 2.8” con risoluzione 240×320 e protezione in vetro, sul quale è possibile riprodurre contenuti grafici (anche come screensaver).
Le modalità di sblocco, oltre alle card IC e ID, comprendono passwords e lettore ottico di impronte digitali con un tempo di riconoscimento massimo di 1.5 secondi.
I terminali supportano 30.000 utenti, altrettante card e passwords, 3.000 impronte e 150.000 records.
A proposito del controllo presenze, sono programmabili 128 fasce orarie e festività attraverso la configurazione web da PC o mobile.
I protocolli con cui operano i dispositivi sono TCP/IP, ODSP (come host), DST e NTP per l’aggiornamento automatico dell’orario in occasione, per esempio, del cambio da ora legale a solare.
“I nuovi controllers standalone con rilevamento presenze Dahua sono compatti, versatili ed efficaci”, concludono dagli headquarters milanesi di Dahua Italy.
la Redazione