Digitronica.IT Next to Future: Digitalizzare i Processi Integrando Security
Digitronica.IT ha organizzato uno specifico evento dedicato ai professionisti aziendali dal titolo “Next to Future: Digitalizzare i Processi Integrando Security”.
L’evento, che vede S News Media Partner ed il Patrocinio di AIPROS, si terrà in presenza il 24 Settembre, con inizio alle ore 9:30, nella splendida cornice romana del Domus Australia, a pochi passi dalla stazione Termini.
La Digitalizzazione dei Processi, andando oltre i perimetri tradizionali di Security per integrarsi con Safety, Cyber Security e Logistica Evoluta è il focus dell’evento.
“Durante la pandemia – sottolineano da Digitronica.IT – il concetto di Security & Safety ha assunto un nuovo significato, evidenziando la necessità di implementare misure all’avanguardia per la tutela della salute delle persone attraverso dei sistemi innovativi che permettano la gestione, il controllo e il monitoraggio dei flussi aziendali in tempo reale. Le soluzioni integrate e personalizzate Digitronica.IT permettono di aiutare chi opera a prendere decisioni corrette, identificando criticità in tempo reale e garantendo la possibilità di agire con la piena consapevolezza della propria struttura, per un miglioramento dei processi interni a supporto di decisioni strategiche. Digitalizzare i processi di Security significa, infatti, ottenere benefici in termini di efficienza, qualità e operatività. La digital trasformation comporta un approccio a 360 gradi dell’azienda, integrando fra loro sistemi, piattaforme software, hardware e infrastrutture, rendendo la propria organizzazione agile e digitale”.
La domanda quindi da porsi è: “Qual è la migliore strategia di digitalizzazione dei processi per la mia azienda?”.
All’evento, grazie ai contributi di relatori dall’alto profilo, l’argomento sarà approfondito sotto molteplici aspetti per fornire visione e soluzioni sul tema.
Coloro che fossero interessati a partecipare, possono iscriversi cliccando qui.
la Redazione