Home » News » Attualità

EL.SI: Videosorveglianza e Privacy per crescere nel business

EL.SI: Videosorveglianza e Privacy per crescere nel business

EL.SI, specialista da 30 anni nella distribuzione di prodotti e servizi nella sicurezza, automazione e risparmio energetico, ha organizzato in collaborazione con S News ed Ass.Pri.Com il Corso Privacy e Videosorveglianza per Venerdì 27 Aprile a Rende, Cosenza, presso la sala Meeting del BV President Hotel, in via Alessandro Volta. Il corso, con inizio alle 9:30 e termine alle 16:30, è rivolto agli installatori, ai progettisti, ai system integrators ed agli operatori professionali del settore.

Sul tema, S News incontra Domenico Bianco, General Manager EL.SI.

Perché, signor Bianco, questo evento?
Formazione ad ogni livello e supporto al mercato è quello che EL.SI, in collaborazione con i Partners, fornisce al mercato per contribuire alla crescita ed all’evoluzione degli operatori del settore sicurezza, TVCC, automazione e Smart Home. Lo slogan “TECNOLOGIE PER UNA VITA PIÙ SERENA” rappresenta a pieno il nostro modo di intendere il rapporto commerciale con gli operatori e con il mercato, perché ai servizi ed ai prodotti di qualità noi aggiungiamo competenza, affidabilità ed esperienza di 30 anni di attività. La Tappa di COSENZA del Tour Videosorveglianza e Privacy, dopo il grande successo di quello fatto a BARI (nella foto) rappresenta l’ennesimo Evento pensato per gli installatori ed i progettisti, per consentire loro di acquisire le necessarie linee guida per realizzare gli impianti TVCC a norma con il Regolamento Europeo 2016/679, in vigore dal prossimo 25 maggio.

Quale il messaggio che intendete lanciare con questo Corso?
Per l’installatore professionista e per il progettista, acquisire conoscenze e competenze in campo Privacy rappresenta senza dubbio un fattore competitivo. Conoscere nel modo corretto e propositivo la normativa, permette loro di diventare dei veri e propri consulenti nei confronti del loro cliente, e quindi di sviluppare ulteriore business. Sono sufficienti poche, chiare e corrette nozioni, che seguendo il Corso da noi organizzato sicuramente acquisiranno.

Proprio alla sua azienda è stato di recente conferito un importante riconoscimento. Di cosa si tratta?
UNV, terzo marchio mondiale nella Videosorveglianza IP e Partner di Eurotek da 4 anni, ha premiato EL.SI per la professionalità ed il volume di lavoro svolto, ponendola tra i Principali Distributori nel Mercato Italiano del prodotto TVCC IP di UNV.

Ed UNV sarà presente al Corso, a dimostrazione di quanto anche la Casa Produttrice consideri importante la crescita professionale degli installatori e degli operatori di sicurezza.

a cura di Monica Bertolo

La partecipazione al corso è gratuita, con Iscrizione Obbligatoria cliccando qui

corso elsi

logo elsi       logo eurotek      logo unv

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.