Home » News » Attualità

ELSI e NICE: Partnership per il Mercato Italiano della Sicurezza

ELSI e NICE Italia negli headquarters NICE di Oderzo, in provincia di Treviso, hanno stretto un’importante partnership per il mercato italiano della Sicurezza.

Domenico Bianco, General Manager Elsi, e Stefano Fresco, General Manager di Nice Italia hanno così iniziato una significativa collaborazione che parte da solide basi, da obiettivi comuni.

“Innovazione e tecnologia – sottolinea Bianco – sono da sempre la mission di Elsi. Con Nice condividiamo gli stessi obiettivi e con lo stesso entusiasmo e la stessa passione crediamo nell’integrazione dei sistemi per case ed edifici sempre più connessi, sicuri ed intelligenti”.

“Elsi da molti anni è punto di riferimento del mercato per quanto riguarda il mondo dalla videosorveglianza e dell’automazione – evidenzia Fresco – ed è di sicuro la struttura più organizzata in termini di competenza sui prodotti e conoscenza del territorio, per cui ha tutti gli elementi per essere il partner ideale per lanciare un progetto molto innovativo come quello che abbiamo in mente. Nice è in una fase di evoluzione e sta diventando, grazie alle recenti acquisizioni, non più solo un’azienda legata al mondo dell’automazione ma sempre più un’azienda legata al mondo della Sicurezza e della Smart Home. Ecco perché c’è bisogno di una partnership forte”.

Quali i progetti di cui parla Fresco?

Quale la tecnologia e la tipologia d’approccio all’innovazione che contraddistinguono Nice sul mercato, così importanti per Elsi e per il settore della sicurezza?

Quali i programmi a breve/medio termine che le due aziende stanno sviluppando assieme?

A queste ed ad altre domande danno risposta Bianco e Fresco, nell’intervista che segue.

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.