Home » News » Attualità

ELSI, Sciumbata: i plus vincenti di NICE per il mercato della sicurezza

ELSI e NICE Italia hanno di recente presentato la loro importante partnership per il mercato italiano della sicurezza. Negli headquarters di NICE a Oderzo, S News incontra Mario Sciumbata, Direttore Vendite ELSI, per approfondire alcuni degli aspetti di tale collaborazione.

“ELSI si pone come guida nei settori della sicurezza e del comfort per installatori e distributori, che cercano prodotti altamente specializzati e professionali. In questo è stato naturale un incontro con NICE, una condivisione di un progetto entusiasmante soprattutto per le caratteristiche d’integrazione che propone l’azienda, leader mondiale nella produzione di automatismi e tecnologie innovative”.  

“Se parliamo di comfort di un ambiente, che può essere una casa oppure un’azienda, dobbiamo proporci con delle soluzioni che riescono a gestire l’ecosistema di tale ambiente grazie a un unico applicativo. Ad oggi ci sono tantissime aziende che per gestire la sicurezza, la videosorveglianza, l’automazione e la termoregolazione, gestiscono n applicativi. Grazie a NICE riusciremo con una sola app, anche da remoto, a gestire l’intero sistema casa o azienda. Questa è la marcia in più che NICE ha rispetto alle soluzioni più comuni che riusciamo a trovare nel mercato”.

Non solo, poiché Sciumbata approfondisce ulteriormente, nell’intervista che segue, gli ulteriori plus di NICE per il mercato della Sicurezza.

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.