Home » News » Attualità

FUJIFILM riceve il Red Dot Design Award

Fujifilm, oltre all’iF Design Award al quale ha stravinto stabilendo un record con 24 prodotti premiati, ha ottenuto un ulteriore importante riconoscimento. 20 dei suoi prodotti, tra cui dispositivi di imaging, hanno ricevuto il “Red Dot Design Award: Product Design 2022”.

Il Red Dot Design Award, organizzato dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen, con sede a Essen in Germania, è un premio internazionale per il design nato nel 1995. I prodotti per essere premiati devono avere un elevato grado di innovazione, funzionalità, qualità del design, ergonomia, resistenza, contenuti simbolici ed emotivi e una comprovata compatibilità ecologica. Quest’anno, ci sono state circa 7.900 candidature da tutto il mondo per essere giudicate da esperti di design di fama internazionale.

I prodotti premiati si sono distinti non solo per un design accattivante, ma anche per una progettazione che raggiunge funzionalità e prestazioni eccezionali. In più, il proiettore a ottica ultra corta FUJIFILM PROJECTOR Z8000 ha ricevuto il “Best of the Best Award”, con il punteggio più alto del programma.

“Nello sviluppo di tutti i suoi prodotti e servizi – sottolineano da Fujifilm – l’azienda progetta per garantire massima funzionalità e prestazioni tecnologiche eccellenti, impegnandosi anche nello sviluppo di un design con caratteristiche superiori. Fujifilm da sempre è impegnata a creare, e continuerà a farlo, un nuovo valore per i suoi prodotti, sviluppando progetti che non solo offrano design accattivanti, ma forniscano anche il massimo in operabilità e portabilità per facilità d’uso e comfort“.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.