Home » News » Attualità

GPS Standard: le nuove frontiere della domotica

GPS Standard: le nuove frontiere della domotica

Milano. GPS Standard, leader nel settore della sicurezza con la sua produzione di sistemi di protezione perimetrale e delle più avanzate applicazioni di videosorveglianza, è tra i principali protagonisti a Sicurezza 2012, la biennale dei settori antintrusione, rilevazione antincendio, difese passive, home & building automation, sicurezza informatica, intelligence e antiterrorismo, prodotti e servizi per forze di polizia e vigilanza privata.

La manifestazione internazionale, è la cornice scelta dall’azienda per presentare le ultime novità di GPS Standard. Primo fra tutti, in termini di prodotti, Maze, sistema di Security Home and Building Automation, studiato per la sicurezza residenziale e i luoghi di lavoro, e le possibili integrazioni con i principali protocolli di domotica. Per quanto concerne l’ambito dei servizi, oltre all’accordo con Uniqa, il nuovo partner assicurativo e finanziario, verrà presentato il nuovo centro servizi GPS Crisis Unit (GCU), di proprietà di GPS Standard: una centrale operativa attiva 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno. Il servizio permette di delegare la gestione delle segnalazioni di allarme del sistema Maze a operatori specializzati e di assicurare la tempestività e la precisione dell’intervento delle forze dell’ordine.

Molte altre novità verranno presentate in occasione della fiera. Presso il Padigione 1 – Stand C30 -GPS Standard offrirà a tutti i visitatori l’opportunità di conoscere e toccare con mano i suoi distillati di tecnologia più recenti per il mondo del TVCC, con i nuovi NVR e le nuovissime telecamere Over IP in Full HD. Per il mercato della sicurezza perimetrale, Graze, sistema Home Security; Radar sistema di protezione perimetrale a  onde elettromagnetiche. Sono solo alcuni dei prodotti che verranno esposti in fiera con i quali l’azienda mira a diventare punto di riferimento per gli operatori del mondo della security e home & building automation.

“Abbiamo un’esperienza pluriennale nella realizzazione di soluzioni e sistemi di sicurezza a elevata complessità” spiega Luca Capula, marketing director dell’azienda, “per questo siamo azienda partner dei più importanti System Integrator e Main Contractor a livello mondiale, tanto che per gestire al meglio lo sviluppo delle forniture complesse, nel 2012 è stata creata GPS Standard Engineering. Una società completamente dedicata che segue tutte le fasi di sviluppo dei progetti più importanti e complessi, in Italia e all’estero”.
 

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.