Hikvision Italy: Daniel Ferraccioli Pre Sales Engineer & Technical Support
Ulteriore new entry in Hikvision Italy: é Daniel Ferraccioli, nuovo Pre Sales Engineer & Technical Support.
“Una vita nella sicurezza la sua”, sottolineano dagli headquarters di Vittorio Veneto. Ampio il suo background, che spazia dall'azienda di famiglia alla lunga esperienza maturata presso un system integrator con mansioni che andavano dall'installazione in campo alla gestione completa della commessa.
Il tutto su tecnologie di sicurezza a 360°: dal TVCC all'antintrusione, dal controllo accessi alla rilevazione incendi, dal networking alle fibre ottiche.
Nel suo ruolo, Ferraccioli opererà come interfaccia diretta per il servizio di assistenza tecnica della linea Professional tra l'azienda ed i distributori delle aree Lazio e Abruzzo.
“Ho sempre installato Hikvision: ne conoscevo bene l'affidabilità e le funzionalità”, evidenzia Ferraccioli. “Vivendo oggi l'azienda dall'interno, vedo il grande sforzo del gruppo per migliorarsi giorno dopo giorno e la sua impressionante capacità di sviluppo e di innovazione.
In un mercato in continua espansione ed alla costante ricerca della perfezione tecnologica, Hikvision è capace di sviluppare, integrare, evolversi e puntare a grandi obiettivi, grazie ad una profonda attenzione alle richieste del distributore e alla soddisfazione dell'utente finale.
Sono consapevole della sfida che mi attende: posso però confidare sul sostegno di un team giovane, coeso e altamente professionale.
In un centro Italia dove la concorrenza è notevole, Hikvision ha mezzi e uomini per affrontare sfide, vincerle e consolidare il suo ruolo di leader”, conclude con ottimismo e determinazione Ferraccioli.
la Redazione