Home » News » Attualità

Hikvision Italy: Lorenzo Ferrante nuovo Product Marketeer

Hikvision Italy: Lorenzo Ferrante nuovo Product Marketeer

Hikvision Italy nomina Lorenzo Ferrante nuovo Product Marketeer.

Ampio davvero il background di Ferrante: venticinque anni nel settore sicurezza e automazione, con esperienze in progettazione di impianti BMS e responsabilità prima tecniche e poi di divisione in multinazionali produttrici di Sicurezza (CCTV, Intrusion, Fire Alarm System, Control Access), Home Automation e Intercom.

“All’interno della funzione marketing – sottolineano dagli Headquarters di Hikvision Italy – Ferrante coordina le attività di Marketing di Prodotto e di posizionamento, si occupa di benchmarking, di pricing e programmazione e coltiva i rapporti con il dipartimento R&D negli Headquarters di Hangzhou, in Cina”.

“Sono sempre stato colpito dalla capacità di innovazione e di guida tecnologica assunta da Hikvision in relativamente pochi anni di attività. Ora che ci lavoro, vedo un ambiente giovane, accogliente, con grandi professionalità in campo e molta voglia di fare. Un ulteriore sprone alla crescita per ciascuno di noi”, evidenzia Ferrante.

“Il momento è del resto maturo per un'espansione ancora più importante: il mercato è in continua evoluzione e occorre affrontare sempre nuove sfide, mantenendo comunque il trend di crescita che ha caratterizzato la storia dell’azienda.
L’introduzione di nuovi canali, tecnologie e famiglie di prodotto, ci permette e ci permetterà di confrontarci con realtà e competitors diversi. Sarà un nuovo stimolo per portare soluzioni innovative di Hikvision in diversi contesti: città, banche, aeroporti, retail, aree ad altissima sicurezza, ma anche residenziale. Hikvision ha tecnologie per qualunque esigenza e io farò la mia parte per raggiungere gli obiettivi prefissati”, conclude con determinazione Ferrante.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.