Categoria » IP Networking, T.V.C.C.

Hikvision Italy S.r.l.

Via Abruzzo, 12
31029 - Vittorio Veneto (TV) Italia
Tel.: +39 0438 6902
Fax: +39 0438-690299

www.hikvision.com

Hikvision vanta una trentennale esperienza in ricerca e sviluppo di tecnologie video e propone una gamma completa di DVR analogici, Ibridi e NVR professionali, per sfruttare al meglio le opportunità offerte dalle tecnologie legate all’IP e al networking.

La piattaforma software di video management iVMS4000, unica per tutta la gamma dei prodotti Hikvision, rappresenta la soluzione ottimale per realizzare le più innovative architetture TVCC ed è in grado di integrare in un unico sistema tecnologie sia analogiche che IP, quindi di favorire una “facile” migrazione al mondo digitale.

Completa la gamma una linea di telecamere IP fino a 5 Megapixel tipo Box, Bullet, Mini Dome da interno ed esterno antivandalismo, ed una linea di Speed Dome IP e analogiche caratterizzata da importanti funzionalità, come la possibilità della gestione PTZ intelligente di tipo 3D, e da una meccanica curata e performante.

Hikvision persegue una politica di costante innovazione tecnologica e di miglioramento dei prodotti, per soddisfare partner e clienti con un’offerta sempre all’avanguardia per qualità e performance. Con oltre 8000 dipendenti, di cui circa 3000 ingegneri di R&D, Hikvision ha allargato l’attività dalla nativa Cina a livello globale, vantando referenze di tutto rispetto nei più importanti e significativi mercati verticali.

Ad Aprile 2012 Hikvision ha aperto una filiale italiana.
Partendo da un collaudato team di professionisti, Hikvision si presenta al mercato italiano avvalendosi di una rete di distributori regionali e partner presenti su tutto il territorio.
Hikvision Italy, oltre ad occuparsi dell’organizzazione e del completamento della rete di distribuzione e della diffusione del marchio, è il riferimento per il supporto tecnico e commerciale, segue costantemente il processo di italianizzazione della gamma prodotti e asserve a base logistica per il mercato italiano.
IMS Research ha dichiarato Hikvision l’azienda n.1 al mondo per la TVCC.

Inizio Attività: ...

Compila il modulo per contattare questa azienda.

Dove siamo


Notizie Correlate

Pyronix-Hikvision: il sensore XDL12TT-AM, prestazioni di rilevamento affidabili con facilità di installazione

Hikvision Italy presenta il nuovo sensore tripla tecnologia XD, che combina la logica Tri-Signal Detection con la tecnologia Dual Vision per...

Televista: 20 convegni sulla Convergenza, da Torino ad Udine, da Trento a Rimini

S News incontra Luca Saltarelli, AD Televista e Marco Saltarelli, Direttore Commerciale Televista.Televista non smette di stupire: ingrana la...

Pyronix-Hikvision: presentazione in Hikvision Italy del nuovo sensore XDL12TT-AM

VITTORIO VENETO (TV). Giovedì 29 giugno, negli headquarters Hikvision Italy, dalle 11 alle 16, Hikvision presenta alla propria rete...

Hikvision apre la filiale di Napoli con un Open Day su videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi ed intercomm

A tre settimane dall’inaugurazione, tutto è già pronto per l'apertura della filiale campana di Hikvision: 220 mq di...

Hikvision: Nuova telecamera termica a prova di esplosione e corrosione

Hikvision ha appena rilasciato una nuova termocamera che si caratterizza per essere a prova di esplosione e di corrosione. Questa particolare...