Home » News » Attualità

Hikvision Roadshow 2023 in 14 città italiane

Hikvision Roadshow 2023

Parte il 21 marzo e prosegue sino al 20 aprile l’Hikvision Roadshow 2023, per presentare il meglio della sicurezza Hikvision con eventi dedicati al canale ProExpert.

“Con il Roadshow 2023 porteremo i nostri prodotti e soluzioni nelle principali città italiane, per incontrare direttamente gli installatori”, sottolineano da Hikvision Italy.

Il Programma dell’Hikvision Roadshow 2023

Gli eventi si terranno in 14 diverse città italiane, per garantire un’ampia copertura territoriale su tutta la penisola e facilitare la partecipazione degli installatori locali.

Il tour parte da:

  • Vittorio Veneto, sede Headquarters Hikvision Italy il 21 marzo, per proseguire su
  • Bologna e Milano il 22 marzo
  • Roma e Napoli il 23 marzo
  • Bari il 28 marzo
  • Pescara e Lamezia il 30 marzo
  • Sassari e Firenze il 4 aprile
  • Cagliari il 5 aprile
  • Torino il 12 aprile
  • Ancona il 18 aprile, per concludersi a
  • Palermo il 20 aprile

“I partecipanti avranno l’opportunità di incontrare il personale di Hikvision e di vincere kit e prodotti”, evidenziano dall’azienda.
Tutti gli incontri dell’Hikvision Roadshow 2023 avranno inizio alle 9:00 e si concluderanno alle 13:00 con un rinfresco.
Durante le giornate si potranno conoscere le ultime novità su Hik-Partner Pro, AXPro, Heatpro e molto altro.

Hikvision: al fianco degli installatori

Gli eventi sono aperti agli installatori professionisti che vogliono conoscere le novità di prodotto, le anticipazioni e le soluzioni del prossimo periodo. La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti.
Iscriviti subito per assicurarti un posto in sala e avere la possibilità di vincere uno dei premi Hikvision in palio”, specificano da Vittorio Veneto.

Perché l’Hikvision Roadshow 2023?

“Più di un semplice brand, più di un semplice fornitore. Il desiderio di Hikvision – precisano – è diventare il partner ideale degli installatori e affiancarli nelle sfide di un mercato sempre più complesso e saturo. Per raggiungere questo ambizioso obiettivo Hikvision mette a disposizione dell’installatore non solo prodotti, piattaforme e tecnologie all’avanguardia, ma anche un supporto concreto garantito dalla presenza di filiali e distributori ufficiali su tutto il territorio italiano”.

Per le specifiche locations dell’Hikvision Roadshow 2023 e per potersi prenotare, cliccare qui. I posti sono già in esaurimento.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.