Home » News » Soluzioni

Hikvision: Telecamere Termiche e Bi-Spectrum Compatte

Hikvision: Telecamere Termiche e Bi-Spectrum Compatte

Hikvision presenta le telecamere termiche di ultima generazione, “ideali non solo per applicazioni di protezione perimetrale con necessità di sorveglianza 24/7 – specificano dagli headquarters di Vittorio Veneto (TV) – ma anche per rilevare precocemente gli incendi, per funzioni di smoke detection e misurazione della temperatura nei processi industriali”.

LE CARATTERISTICHE DELLE TERMICHE E BI-SPECTRUM COMPATTE HIKVISION
Le Telecamere Termiche e Bi-Spectrum compatte Hikvision sono adatte sia per lo small business che per il residenziale. Molte le caratteristiche che le contraddistinguono.

Tecnologia termica, Bi-Spectrum
I sensori termici non sono influenzati dalle condizioni di luce, dal buio totale o da eventi meteorologici avversi. In più, le telecamere termiche Hikvision presentano funzionalità di Auto Gain Control, Digital Detail Enhancement e 3D Digital Noise Reduction, che elevano definizione, nitidezza e accuratezza delle immagini. Le telecamere ad ottica Bi-Spectrum permettono infine di visualizzare immagini tradizionali e termiche in formato picture in picture o combinandole assieme in modo da creare un’unica immagine ancor più dettagliata.

Affidabilità Deep Learning
Gli algoritmi di analisi video avanzata di tipo Deep Learning rilevano e discriminano persone e veicoli da animali, pioggia, foglie o altri oggetti in movimento. La combinazione della funzione Human/Vehicle Detection con le funzioni smart Line Crossing Detection e Intrusion Detection garantisce segnalazioni affidabili contro i tentativi di effrazione.

Prevenzione incendi/inneschi
La funzione Temperature Exception Alarm rileva le anomalie di temperatura in caso di principio di incendio/innesco molto prima dei sensori antincendio e misura e monitora la temperatura di specifici oggetti, attivando un allarme in caso di variazioni (ideale per processi produttivi). La funzione Smoke Detection attiva un allarme quando una persona inizia a fumare.

Gestione e installazione easy
Queste telecamere termiche dialogano nativamente con la APP Hik-Connect e il software iVMS-4200 e, grazie alla tecnologia PoE, permettono di sfruttare un unico punto installativo e un unico cavo. Il software gratuito Thermal Design Tool offre delle simulazioni di posizionamento e d’installazione di queste telecamere in un impianto.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.