Home » News » Soluzioni

Hikvision: terminale controllo accessi ed intercom tutto in uno

Hikvision: terminale controllo accessi ed intercom tutto in uno

Hikvision Italy presenta il terminale per il controllo accessi e per l’intercom tutto in uno.

LE CARATTERISTICHE DELLA SOLUZIONE HIKVISION
Il terminale è utilizzabile in modalità standalone con gestione da APP Hik-Connect, iVMS-4200 e, per la funzionalità Intercom, da posto interno.

Lettore di Impronte, Lettore Tessere Mifare, QR code, possibilità di interfacciarsi come lettore in un sistema con Controllori di Varco sono le potenzialità offerte dalla parte del Controllo Accessi.

La funzionalità Intercom offre doppia la opzione di doorbell e chiamata. Inoltre la telecamera a bordo può anche essere parte di un sistema video, con videoregistrazione continua o su evento tramite NVR.

Queste le caratteristiche tecniche principali:

• Telecamera 2MP con IR a bordo e funzione Picture Capture
• Gestione fino a 50.000 tessere, 5.000 impronte digitali
• 1 uscita sblocco varco + 1 uscita doorbell
• Microfono e speaker integrati
• Connessione: TCP/IP, Wi-Fi, RS-485, Wiegand W26 e W34
• Grado di protezione IP – Alimentazione 12 VDC

Il terminale presenta, dunque, le funzionalità avanzate e la versatilità della Convergenza tra Controllo Accessi, Intercom e Video, i temi focus dell’Hikvision Roadshow 2019: Benvenuti nella Convergenza.

Hikvision ha rimesso in moto il suo truck attrezzato con il nuovo tour sulla Convergenza. Sarà un'estate on the road – sottolineano dagli Headquarters Hikvision Italy – per illustrare il valore aggiunto del livello di convergenza offerto dal brand, estesa oggi a tutti i più promettenti settori della sicurezza”.

Dall'Intercom al Controllo Accessi sino all'Intrusione, oltre ovviamente alle linee “ammiraglie” in ambito di Videosorveglianza, il Roadshow che toccherà tutta Italia, presenterà le ultime novità tecnologiche nativamente convergenti su un'unica piattaforma proprietaria.

Liguria, Toscana, Lazio, Isole, Campania, Calabria, Puglia e di nuovo in salita verso Abruzzo, Marche, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Piemonte: queste le tappe del Roadshow da Maggio a Luglio 2019, che “permetteranno di far toccare con mano – proseguono – la vocazione di Total Solution Provider del Gruppo Hikvision. Il tutto in luoghi non convenzionali: piazze, aree di sosta e locations solitamente frequentate da non addetti ai lavori”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.