Home » News » Attualità

LG : dalla perfezione all’eccellenza

LG : dalla perfezione all'eccellenza

Grandi novità in casa LG: 4 nuove Full HD Dome con Smart Control, che saranno presentate da RITAR, in anteprima nazionale, a Medity Sicily Edition venerdì 18 e sabato 19.

Con la funzione Smart Control implementata nelle ultime mini dome Full HD, il campo visivo può essere regolato in pochi secondi senza bisogno di essere sul posto. Il modulo interno può essere ruotato, inclinato e lo zoom regolato per dare la migliore visone desiderata.

Accessibile da un Web browser, iphone, tablet, PC, DVR, NVR o piattaforma di terzi, questa caratteristica estremamente flessibile, permette la velocità nei tempi di intervento, con il fine di garantire che le immagini visualizzate e registrate siano quelle delle quali il cliente ha veramente bisogno.
Complete di Auto focus, pan tilt & zoom motorizzati, 20mtrs Smart IR, Defog, 60 fps, registrazione di pre and post event e SD card on board per registrare localmente anche su mancanza di rete.

I tempi iniziali di installazione sono ridotti, quindi, ridotti al minimo gli eventuali disagi per i clienti. Il setup finale e la “messa in servizio” possono essere completati dalla postazione di controllo, consentendo all'installatore di dedicare meno tempo alle aree comuni e, quindi, una più efficiente installazione.
Disponibile da interno con o senza IR, e per l’esterno in versione anti vandalo IK10, con o senza IR.

“Il business ed il mercato non restano mai fermi – sottolinea il management di RITAR. Ci saranno sempre più cambiamenti e quindi bisogna prepararsi agli stessi, per reagire il più velocemente possibile e sfruttare al massimo le opportunità.
A volte, nel settore della sicurezza, non si è informati sulle novità fino all'ultimo momento, e spesso sono richieste modifiche urgenti. Ad esempio, se non è tutto predisposto nei punti vendita, gli orari di apertura non possono essere soddisfatti, le licenze non vengono concesse. Ma le promozioni devono essere avviate, gli stock di alto valore comunque arrivano, così le minacce alla sicurezza pubblica aumentano.
I System Integrators devono reagire rapidamente, per soddisfare le nuove “urgenze” e le sfide che vengono presentate.
In queste occasioni installatori ed integrators devono recarsi sul posto per effettuare varie modifiche ad un sistema di CCTV, così l'utente finale può continuare a lavorare per raggiungere gli obiettivi di business.
Anche la tipologia di rischio cambia in continuazione: può essere causato da promozioni stagionali nel retail, da alterazioni agli edifici, può riguardare il trasporto pubblico o la sicurezza in spazi pubblici, come musei o luoghi dove i percorsi d'arte cambiano quando vengono introdotte nuove mostre.
Tutti questi esempi sono una realtà e la sicurezza deve essere flessibile senza essere compromessa.
Il controllo intelligente all'interno delle nuove domes LG, permette di cambiare l'area che deve essere monitorata in pochi secondi, così come da richiesta di requisiti dell’utente finale”, conclude il management RITAR.
 

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.