Home » News » Attualità

LOOX : novità IP ed SDI

LOOX : novità IP ed SDI

S News incontra Pierluigi Biagiotti, Product Manager Ritar.
All’HUB delle Tecnologie di Roma molte ed interessanti le novità di LOOX.

Sì. L’attuale obbiettivo di LOOX è far conoscere determinati prodotti nuovi sulla piattaforma IP, anche perché è un mondo sempre più in espansione. Tutta una serie di prodotti nuovi quindi identificati dalla categoria 2 megapixel e 1.3 megapixel.
Nella parte telecamere abbiamo sicuramente delle new entry basate su, per esempio, telecamere speed dome con illuminatore infrarosso, da 10x o da 30x; abbiamo delle telecamere box, perché comunque il box camera può essere sempre utilizzabile nell’ambito di richieste specifiche; e soprattutto abbiamo una gamma nuova di videoregistratori da 8 ingressi fino ad arrivare a 24 ingressi. Questa è, direi, una delle tante novità che LOOX ha voluto presentare a questa manifestazione.
Potremmo spendere tanto tempo anche per tutto quello che è collaterale a questi prodotti, ma direi di prestare anche un po’ di attenzione su quello che potrebbe essere una buona alternativa ad un prodotto IP: garantendo un’elevata qualità come il 2 megapixel come risoluzione, però su una piattaforma SDI. Come LOOX proponiamo infatti sempre più soluzioni SDI, sempre economiche, facili, e soprattutto con l’intento di poter utilizzare gli attuali impianti esistenti, senza dover creare infrastrutture nuove.
Non solo: questi prodotti rispondono anche alle richieste del cliente di compattezza, possibilità di nasconderli e soprattutto facilità d’uso.

a cura di Monica Bertolo

Nel video che segue Pierluigi Biagiotti presenta ed illustra le varie novità LOOX nei particolari.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.