Home » News » Soluzioni

Milestone Mobile 2014 : posizione GPS in Video Push

Milestone Mobile 2014 : posizione GPS in Video Push

Milestone Mobile 2014 è un'applicazione gratuita per Apple ®, Android ™ e Windows Phone 8, che permette agli utenti di visualizzare video utilizzando lo Smartphone o il proprio Tablet. Opera senza soluzione di continuità con tutti i software XProtect ® gestione video (VMS), Milestone Husky ™ NVR e la piattaforma di Milestone Arcus ™ via Wi-Fi, 3G o 4G.

Le caratteristiche
Gli utenti Milestone mobili possono visualizzare, riprodurre ed esportare video, controllare l'output e inviare video in diretta “Video Push” dalla fotocamera del dispositivo, consentendo agli utenti di vedere ciò che è importante a prescindere dalla loro ubicazione.
Nelle nuove funzionalità chiave di Milestone Mobile 2014 c’è la possibilità di associare una posizione GPS con il video quando si utilizza Video Push, utile per documentare la posizione delle immagini riprese. Video Push con i dati di posizione GPS è disponibile solo quando utilizzato con XProtect Expert 2014 e XProtect Corporate 2014. Video Push è attualmente disponibile per tutti i software di gestione video Milestone, fatta eccezione per gli apparecchi Milestone Arcus e Milestone Husky ™ M10.
Altre caratteristiche chiave sono state introdotte, tipo la funzione “trova subito fotocamere” e la fotocamera visualizza una funzione di “ricerca fotocamera” individuando tempestivamente le telecamere e le visualizzazioni delle telecamere nel sistema, creando viste temporanee e dinamiche per completare la struttura di visualizzazione gerarchica predefinita.

Il componente server Milestone Mobile 2014 include una logica di transcodifica regolabile per migliorare le prestazioni del sistema e l'esperienza complessiva dell'utente, limitando la risoluzione e frame rate dei flussi in uscita per soddisfare larghezza di banda Internet o wireless disponibile. Questo riduce i costi di traffico di rete e di comunicazione connessi con le reti pubbliche cellulari, senza la necessità di eseguire alcuna configurazione dei dispositivi client.

Milestone mobile 2014 è scaricabile gratuitamente da Google Play, App Store e Windows Store, e include un Server demo per provare subito le principali funzionalità.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.