Home » News » Attualità

Arecont Vision & Milestone, integrazione a livello globale

Arecont Vision & Milestone

S News incontra Nicola Noviello, Regional Sales Manager Arecont Vision.

Signor Noviello, ci troviamo agli MPOP Days, in casa Milestone. Qual è il vostro rapporto con Milestone e fino a che punto l’integrazione si può spingere?
Il rapporto con Milestone non può che essere ottimo.
Come filosofia Arecont Vision non possiede un proprio software VMS per la gestione e la registrazione delle telecamere, quindi per noi è estremamente importante, anzi fondamentale direi, avere una forte partnership con costruttori di VMS, in particolare con quello che viene considerato il leader di mercato, ovvero Milestone.
Questa nostra necessità ci porta, quindi, a stringere rapporti molto molto stretti, a livello quotidiano, con i partners, che spesso sono comuni sia a livello di distribuzione, che di system integrators, di rivenditori ed installatori, e quindi spesso ci troviamo con Milestone stessa a fare un lavoro a tre.
Il produttore di telecamere ed il costruttore di software vanno insieme dall’utente finale, con il partner che si occupa poi dell’integrazione dei vari sistemi.

Parliamo di due realtà a livello globale, quindi pure queste sinergie sono a livello globale?
Assolutamente.
Qui siamo all’MPOP Italia, ma la stessa situazione la possiamo ritrovare in qualsiasi nazione dove sono presenti sia Arecont Vision che Milestone.
In particolare, anche a livello di corporation le due aziende sono molto molto vicine negli Stati Uniti e in Europa, dove Milestone ha l’headquarter. Questo va a creare benefici per tutte le varie country, dove ci sono poi dei legami molto stretti a tutti i livelli, dal top management alle persone sul campo, che vanno poi a occuparsi dei progetti e a dare le risposte ai partners.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.