Home » News » Soluzioni

PASO a ISE Barcellona: focus sui Diffusori EN54-24

PASO sarà presente con i suoi prodotti di punta e le sue novità alla fiera internazionale ISE, che si terrà dal 10 al 13 maggio a Barcellona. PASO sarà al Padiglione 7, Stand P400.

In tale occasione l’azienda porrà il focus anche sui diffusori EN54-24.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DEI DIFFUSORI EN54-24 DI PASO

Come è ormai ben noto ai più, Paso da anni ha messo il suo know-how nel campo della diffusione sonora al servizio degli impianti d’emergenza e di evacuazione (EVAC), fornendo agli installatori un’ampia scelta di diffusori dotati di certificazione EN54-24. La proposta Paso offre svariate tipologie di prodotti, adatti a qualsiasi esigenza tecnico-estetica dell’ambiente da sonorizzare, fornendo così un grande ventaglio di soluzioni applicative. Tutti questi diffusori garantiscono, grazie a morsetto ceramico e fusibile termico, la salvaguardia della linea altoparlanti nel caso in cui un possibile incendio metta fuori uso uno o più diffusori ad essa collegati.

Nella tipologia da incasso, il diffusore anti-vandalo da 12 W C45/12V-EN spicca per la robustezza della sua struttura in metallo e per la chiusura con viti di sicurezza, che rendono questo modello particolarmente adatto per ambienti specifici quali ospedali psichiatrici, celle di isolamento, carceri e per tutte quelle situazioni nelle quali è richiesta una protezione a possibili atti vandalici ed un design essenziale. Caratterizzato da corpo e griglia frontale in metallo, è dotato di un altoparlante con trasformatore per linee a tensione costante; la potenza d’uscita è regolabile (12, 6 o 3 W). Il sistema di fissaggio rende possibile sia l’incasso a parete che a controsoffitto.

Se fra la gamma delle colonne sonore Paso,  elementi di spicco sono la serie C6000-EN e il modello C7200-EN, la famiglia dei proiettori offre molte opzioni tra cui scegliere, a partire dalla proposta, anch’essa anti-vandalo, della serie C86-EN, che comprende due modelli di diffusori in lega d’alluminio, dotati di griglia frontale in acciaio e cavo resistente al fuoco UNI 9795:2010, la versione da 20 W monodirezionale C86/20-EN con staffa orientabile e quella da 10+10 W bi-direzionale C86/20-2EN, con staffa fissa e particolarmente indicata per la sonorizzazione di corridoi e passaggi pedonali sotterranei.
Un’altra soluzione mono/bi-direzionale è rappresentata dai modelli C48/12-EN (12 W) e C48/6-2EN (6+6 W), anch’essi dotati di cavo resistente al fuoco e realizzati in ABS auto-estinguente UL94-V0.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.