Home » News » Soluzioni

PASO amplifica la sicurezza con soluzioni certificate

PASO amplifica la sicurezza con soluzioni certificate

PASO, forte del suo know-how nel campo del Public Address, sottolinea come uno dei punti fondamentali nella gestione delle situazioni d'emergenza è senza dubbio la qualità della diffusione sonora negli ambienti con alta frequentazione di pubblico come teatri, centri commerciali, hotels e ospedali. PASO, grazie anche alla sua esperienza che risale al 1931, è altamente titolata per offrire un'ampia scelta di sistemi d'evacuazione compatti e di diffusori certificati, secondo gli standards europei EN54-16 ed EN54-24.

LE CARATTERISTICHE DELLA GAMMA PAW DI PASO
La gamma PAW di PASO è stata studiata appositamente per fornire, nel rispetto delle norme di legge, un'ampia versatilità di utilizzo, grazie ai numerosi modelli che la compongono: nove apparecchi che si adattano alle esigenze più svariate, per consentire agli installatori di configurare velocemente soluzioni d'impianto ottimali.
Si parte dal compatto 'light' PAW3502-V, una vera e propria soluzione “basic”, fino ad arrivare agli ultimi nati della famiglia, ovvero i modelli PAW51K4-V e PAW51K6-V da 1000W che offrono, oltre alla grande potenza d'uscita, molte interessanti funzionalità aggiuntive.

Tra le principali un lettore USB/SDcard, un software di gestione multilingue, equalizzazione a tre bande e possibilità di aggiungere schede opzionali per incrementare il numero di ingressi musicali. Un apposito accessorio opzionale consente il montaggio dei compatti all'interno di armadi rack 19”.

In abbinamento ai sistemi all-in-one PAW, PASO propone la sua vasta gamma di diffusori sonori adatti agli impianti d'emergenza e certificati EN54-24. Anche in questo caso, la flessibilità per gli installatori è fornita dalla varietà di prodotti: i nuovissimi modelli di colonne sonore Serie C6000-EN e di diffusori da parete Serie C1000-EN,  si aggiungono a numerose tipologie di diffusori, da soffitto e contro-soffitto, proiettori sonori e diffusori da incasso, in grado di soddisfare ogni esigenza impiantistica.

Da sottolineare l’appuntamento con PASO dal 13 al 15 novembre presso Sicurezza 2019 di Rho-Fiera Milano, al Padiglione 5, Stand C18/D17, dove si potrà vedere e toccare con mano la famiglia PAW al completo. 

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.