Home » News » Soluzioni

PTZ Serie S i-PRO: più veloci, intelligenti e a prova di cybercrime

Telecamere PTZ Serie S di i-PRO

Le nuove telecamere PTZ della Serie S i-PROsono concepite per facilitare la vita degli operatori – evidenziano da i-PRO EMEA – che, senza dubbio, apprezzeranno i tempi di risposta PTZ più rapidi durante la preimpostazione e i miglioramenti dell’autofocus nell’uso manuale”.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELLE TELECAMERE PTZ SERIE S DI I-PRO

Le telecamere PTZ della Serie S garantiscono immagini sempre estremamente nitide e di qualità superiore, soprattutto negli ambienti scarsamente illuminati. Ciò avviene grazie a sensori e obiettivi di ultima generazione, capaci di migliorare l’accuratezza e prevenire i falsi allarmi. Il loro funzionamento è inoltre più intelligente: il potente processore AI Ambarella integrato supporta il rilevamento automatico avanzato e aiuta gli operatori, individuando, ingrandendo e tracciando automaticamente persone, veicoli e biciclette, oltre a riconoscere caratteristiche specifiche degli elementi rilevati, quali tipologia e colore.

Con risoluzioni da 2 e 5MP e rapporti di zoom da 21 a 40x in interni e in esterni, queste telecamere i-PRO sono disponibili in un’ampia gamma di opzioni quali dome fumé, resistenti all’erosione salina o di colore nero. Le telecamere PTZ della Serie S per esterni, omologate IP66/IP67 per la protezione contro l’ingresso di polvere e acqua e IK10 per la resistenza agli impatti, forniscono prestazioni ottimali nelle condizioni atmosferiche più difficili e in presenza di qualsiasi temperatura.

CYBERSECURITY: CERTIFICAZIONE FIPS 140-2 DI LIVELLO 3

Queste PTZ affidabili e intuitive hanno conseguito la certificazione FIPS 140-2 di livello 3, ovvero il massimo livello di cybersecurity.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.