Home » News » Attualità

Reti d’impresa : Salto, Selesta, Syac

Reti d’impresa : Salto

Argomento d’apertura di S News a Fiera Sicurezza è stato quello relativo alle Reti d’Impresa, con il talk show svoltosi, sul set televisivo, dal titolo “Le reti che catturano il futuro: reti d’impresa e fattive sinergie tecnologiche e di business tra aziende partner di S News”.

Protagoniste tre aziende, due italiane ed una multinazionale, nello specifico con Anna Villani, BDM Salto Systems Italia; Marco Mignacco, CEO Selesta Ingegneria; Fabio Malagoli, Managing Director SYACdivisione Sicurezza di Techboard, coordinate da Monica Bertolo, Direttore S News.

Con indicazioni, esempi concreti e risultati effettivi, vengono affrontati i diversi temi correlati alle Reti d’Impresa: dagli scenari di mercato e tecnologici attuali, alla visione di business che le reti d’impresa offrono, oltre a fornire diverse motivazioni del perché tale formula possa rappresentare una frontiera competitiva sia sul mercato italiano che su quello internazionale.

Approfondite le osservazioni e chiare le conclusioni alle quali Mignacco, Malagoli e Villani giungono, sviscerando l’argomento sotto i vari profili.

Il talk show, della durata di poco più di quindici minuti, evidenzia metodologie e risultati ottenuti.

Buona visione!

a cura di Giancarlo Zacchei

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.