Home » News » Attualità

Ritar : con LG sempre più semplice l’installazione, la famiglia 1.3 megapixel e la videoanalisi a bordo delle 2 megapixel

Ritar : con LG sempre più semplice l'installazione

S News incontra Pierluigi Biagiotti, Product Manager Ritar spa, main sponsor all'HUB delle Tecnologie a Roma.

Ritar ha presentato importanti novità prodotto per quanto riguarda LG, qui all’HUB delle Tecnologie.

Sì, diciamo che, così come lo scorso anno avevamo introdotto per la prima volta il concetto di Smart Control, che significa cercare di puntare il più possibile verso la semplificazione d'installazione dei prodotti IP della categoria LG, quest’anno puntiamo in modo ancora più spinto su questo concetto e quindi: semplificare il più possibile la vita all’installatore, introducendo telecamere facilmente regolabili e comunque completamente remotabili, da remoto quindi, sia nelle funzioni di Pan che di Tilt che di Ottico.
Quest’anno presentiamo la famiglia più piccola, rispetto a quella che era stata introdotta lo scorso anno. Lanciamo la famiglia delle 1.3 megapixel, con all’interno le caratteristiche dei 60 fps. Nuovi sensori, nuovo modo di approcciare il mercato dell’IP, sempre mirando alla semplificazione dell’utilizzo del prodotto da parte dell’installatore.

E per quanto riguarda la videoanalisi?

 In questo 2014, esattamente in questo quadrimestre, lanciamo anche la videoanalisi. Quindi a bordo della famiglia più importante, la 2 megapixel, troviamo tutto quello che è il concetto di videoanalisi intelligente, che opera sia sulla piattaforma nostra, sia su una piattaforma esterna od addirittura in stand-alone. Queste sono sicuramente le più importanti novità di oggi di LG.

a cura di Monica Bertolo

Nel video che segue l'intervista completa a Pierluigi Biagiotti.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.