Secur Matica Gruppo Dodic e Nice: grande passato, vincente futuro
Secur Matica, oggi parte del Gruppo Dodic, e Nice hanno un grande passato nel settore dell’automazione e della sicurezza: venti anni, praticamente da quando Secur Matica è nata.
Ed è così che agli imponenti festeggiamenti per i 20 anni dell’azienda specializzata nella distribuzione dell’integrazione e della sicurezza di Fiumicino, S News incontra Marco Sanna, Direttore Generale Secur Matica, Corrado Olivieri, Direttore Commerciale Italia Nice, Flaviano Guidoni, Area Manager Centro-Sud Italia Nice e Fabio Lombardo, Commerciale Nice.
“Nice – sottolinea Sanna – in questi 20 anni ci ha sempre accompagnato. Nice è un marchio che abbiamo nel cuore, è un marchio importante e che all’interno di Secur Matica esprime anche un fatturato importante e per il futuro vogliamo continuare ad investire su questo marchio”.
“Secur Matica – evidenzia Guidoni – è veramente un partner in quanto è esclusivista per quanto riguarda il nostro prodotto come automazione e integrazione. Con loro facciamo molti eventi, e quando si parla di un evento in Secur Matica, è sempre un evento che funziona, che porta a casa dei risulti. Con l’entrata nel Gruppo Dodic porteremo avanti il nostro rapporto storico lungo un percorso insieme, sicuramente per anni pieni di soddisfazioni”.
“Nel futuro di Secur Matica – precisa Olivieri – si vede una lungimiranza imprenditoriale, una forte competenza nella Home Automation che si sposa esattamente con il progetto Dodic ed il progetto Nice, chiaramente di espansione geografica, quindi di copertura territoriale, ma anche di competenza sempre più vincente nella Smart Home”.
“È per noi un grande piacere – specifica Lombardo – collaborare con Secur Matica, con le persone che la rappresentano, e con il gruppo Dodic che è una realtà importantissima nel centro-sud Italia”.
Questo ed altro nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, realizzata nella frizzante cornice del 20° anniversario per i primi vent’anni di Secur Matica, sul litorale di Fregene.
Buona visione, quindi!
la Redazione