Home » News » Soluzioni

Server Series Rack di VulTech: nuova gamma di gruppi di continuità

VulTech gruppi continuità Server Series Rack

La nuova gamma di gruppi di continuità Server Series Rack di VulTech è stata progettata per garantire energia stabile e senza disturbi.

I gruppi di continuità VulTech, che vedono ora anche la nuova gamma, sono riconosciuti sul mercato per il loro alto grado di efficienza e affidabilità.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DEI GRUPPI DI CONTINUITÀ SERVER SERIES RACK DI VULTECH

Questi prodotti sono ideali per proteggere macchine e strutture come: servers, sistemi di storage, apparecchiature VoIP, reti e molto altro.

3 sono i modelli della nuova gamma Server Series Rack:

  • GS-1KVAS-RK (1000 VA)
  • GS-3KVAS-RK (3000 VA)
  • GS-6KVAS-RK (6000 VA)

Ognuno di questi prodotti si basa su tecnologia ONLINE doppia conversione ad altissima densità. Questo si traduce con una tensione in uscita stabile e filtrata, indipendente da quella in ingresso, sia per tensione che per frequenza.

Una nota su cui vale la pena porre l’accento è il fattore di potenza con valore 1, il massimo possibile. Ciò significa che l’angolo di sfasamento tra tensione e corrente è nullo, ovvero il carico è puramente resistivo. Questo dettaglio fa sì che gli UPS VulTech Server Series Rack si posizionino tra i migliori sul mercato. Inoltre, se impostati in modalità ECO sono in grado di risparmiare energia pur garantendo un’efficienza pari al 98%.

SICUREZZA

Negli UPS Server Series Rack di VulTech, la sicurezza è garantita grazie al contatto EPO (Emergency Power Off) per lo spegnimento immediato in caso di emergenza.

VERSATILITÀ E CONTROLLO

Versatilità e controllo sono un tratto distintivo di questi UPS, grazie al formato convertibile (Rack 19″ o Tower) e al display LCD orientabile che fornisce informazioni in tempo reale. È infatti possibile posizionarli sia in orizzontale che in verticale, a seconda delle esigenze.

Sempre in ottica di versatilità, il modello da 3000 VA può essere ampliato con un box batteria esterno. Quello da 6000 VA, invece, viene proposto privo di batterie e richiede di essere configurato con un battery pack esterno, personalizzabile.

Un software dedicato ne consente il monitoraggio e il controllo totale, con notifiche via e-mail.

“Con l’eccellenza dei nuovi UPS Server Series Rack, VulTech offre una protezione concreta delle infrastrutture”, concludono dagli headquarters dell’azienda.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.