INFORMAZIONI ISTANTANEE SU COSA HA CAUSATO L’ALLARME
La comunicazione con il mondo esterno è fondamentale per un sistema di sicurezza. Determina la velocità di reazione a potenziali minacce. Hub 2 Plus controlla il sistema StarterKit Cam Plus. È dotato di porta Ethernet, modulo Wi-Fi e 2 schede SIM che supportano LTE. Quattro canali si supportano a vicenda per garantire una comunicazione continua e istantanea degli allarmi. Inoltre, consentono ad Ajax di fornire foto-verifiche alle aziende di monitoraggio degli allarmi e agli utenti in meno di 9 secondi. Anche su una rete cellulare.
PER PROGETTI DI QUALSIASI COMPLESSITÀ
StarterKit Cam Plus è il cuore di un sistema di sicurezza a più livelli. Hub 2 Plus può gestire 200 dispositivi: rilevatori di movimento con foto-verifica di eventi e sirene, rilevatori antincendio e allagamenti, relè di automazione, persino moduli di integrazione con dispositivi cablati.
Con StarterKit Cam Plus, gli ingegneri possono aggiungere 200 utenti al sistema e creare 25 aree di sicurezza, per dividere i grandi locali in zone e organizzare l’accesso.
Schematizzando:
â— 200 utenti
â— 200 dispositivi in un sistema
â— 25 aree di sicurezza
â— 35 km2 di copertura massima del raggio d’azione radio con 5 ReX
STARTERKIT CAM PLUS È COMPOSTO DA QUATTRO DISPOSITIVI
â— Hub 2 Plus
L’hub controlla tutti i dispositivi del sistema di sicurezza. Quando i rilevatori identificano le minacce, informano l’azienda di monitoraggio degli allarmi e gli utenti con notifiche push, SMS e chiamate.
â— MotionCam
Il rilevatore di movimento individua gli intrusi nel momento in cui mettono piede in una proprietà protetta e scatta una serie di foto.
â— DoorProtect
Il rilevatore reagisce all’apertura istantaneamente. È la prima linea di difesa di un sistema di sicurezza. Può essere installato su ogni tipo di porta.
â— SpaceControl
Il telecomando inserisce e disinserisce l’allarme in casa. Permette agli utenti di chiedere aiuto con un solo clic in caso di emergenza.