Axis: Telecamere dome basate sul SoC ARTPEC-8 con deep learning

Axis: Telecamere dome basate sul SoC ARTPEC-8 con deep learning

di Redazione - 1 Ottobre 2021
Via Del Mulino, 1 - Edificio U10
20090 - Assago (MI)
Tel.: +39 02 84245762
Fax: +39 02 49581132
Email: italy-marketing@axis.com
www.axis.com
Axis Communications presenta due telecamere dome pronte per l’uso in ambienti esterni, che offrono qualità d’immagine eccezionale anche negli ambienti e nelle condizioni atmosferiche più difficili.

Basate sull’ultimo Axis system-on-chip (SoC), sono dotate di un’unità di elaborazione basata su deep learning (DLPU) che consente funzioni avanzate e potenti analisi basate sulla tecnologia deep learning in modalità edge. Inoltre, con il supporto di AXIS Camera Application Platform (ACAP) version 4, Axis apre le porte all’innovazione sui dispositivi Axis in modalità edge basati su IA e rafforza il proprio impegno nella creazione di soluzioni basate sulla visione artificiale.

Dotate di un’innovativa cupola con filtro IR, queste telecamere dome impediscono i riflessi dovuti a polvere, pioggia e neve e offrono immagini sempre nitide. Axis OptimizedIR garantisce immagini nitide anche nella completa oscurità. Inoltre, Axis Lightfinder 2.0 e Axis Forensic WDR assicurano colori reali e grandi livelli di dettaglio in condizioni di luce difficili o di quasi oscurità.

AXIS Q3538-LVE offre una qualità d’immagine eccezionale e dettagli per utilizzo in ambito forense in una risoluzione 4K superiore. AXIS Q3536-LVE offre una risoluzione di 4 MP ed è disponibile con una scelta di obiettivi: un obiettivo grandangolare da 9 mm per la sorveglianza ad ampio raggio e un obiettivo tele da 29 mm per la sorveglianza a distanza. Con AXIS Object Analytics, garantiscono una classificazione degli oggetti molto accurata e un rilevamento affidabile con meno falsi positivi.

Racchiuse in involucri resistenti agli atti vandalici, queste robuste telecamere top di gamma possono resistere a temperature estreme. Sono dotate di funzionalità di cybersecurity integrate per impedire l’accesso non autorizzato e salvaguardare il sistema. Per esempio, Axis Edge Vault protegge l’ID del dispositivo Axis e semplifica l’autorizzazione dei prodotti Axis nella rete. Inoltre, includono un Trusted Platform Module (TPM) che è certificato FIPS 140-2 livello 2.

Le telecamere saranno disponibili attraverso i canali di distribuzione Axis dal quarto trimestre 2021.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.