Covert Camera

Covert Camera

di Redazione - 8 Luglio 2014
Via Abruzzo, 12
31029 - Vittorio Veneto (TV)
Tel.: +39 0438 6902
Fax: +39 0438 690299
Email: info.it@hikvision.com
www.hikvision.com/it/

Hikvision presenta la “Covert Camera” a risoluzione Megapixel con ottica Pin-hole.

Discrezionalità e definizione si uniscono in un’unica telecamera, generando riprese video di elevata qualità. Per quelle applicazioni dove viene richiesto il dettaglio del particolare e contemporaneamente poter collocare il punto di ripresa in zone nascoste, Hikvision propone le telecamere “Covert ” a risoluzione 1.3 Megapixel a 25fps con ottica fissa Pin-Hole da 3.7mm.
É composta di Encoder Smart ATM e di cavo di connessione + corpo telecamera, quest’ultimo disponibile nei formati “Cylindrical” e “L-Shaped”.

L’Encoder, alimentabile via PoE oppure a 12Vdc, include slot SD card (per MicroSD fino a 64GB), interfaccia allarmi e audio; supporta il triplo stream e le funzionalità Smart di Face detection, Audio Detection, Motion Detection, Allarme Oscuramento.
Il corpo telecamera ha sensibilità di 0.01 Lux e permette applicazioni anche in zone poco illuminate; le caratteristiche di WDR a 120dB e HLC garantiscono immagini nitide anche in condizioni di forti contrasti chiaro-scuro.
Il cavo che unisce Encoder e corpo telecamera può essere di 2 metri o di 8 metri, a seconda delle esigenze installative.
Questa soluzione è utilizzabile con sistemi di terze parti, grazie alla compatibilità con il protocollo ONVIF (o PSIA o CGI), oppure unitamente agli NVR Hikvision, oppure in modalità Stand-Alone.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.