Da Def Italia: MINIBT-O

Da Def Italia: MINIBT-O

di Redazione - 29 Agosto 2016
Via P. Picasso, 30/32
20025 - Legnano (MI)
Tel.: +39 0331 74.23.01
Fax: +39 0331 74.23.90
Email: info@def-online.it
www.def-online.it
Il MINIBT-O è uno strumento estremamente utile e versatile per la messa in servizio e la ricerca guasti dei sistemi analogici DEF di rivelazione incendio. 

Alloggiato in una comoda e resistente valigetta, permette di verificare lo stato di funzionamento dei singoli dispositivi installati sul Loop, già durante il montaggio. 

Ciò permette all’installatore di eseguire verifiche di funzionamento dell’impianto realizzato, ancor prima dell’accensione della centrale di rivelazione DEF. 

Il MINIBT-O consente inoltre un facile indirizzamento di tutti i dispositivi analogici DEF quali, rivelatori, pulsanti e moduli. Date le ridotte dimensioni e la presenza di una batteria, che lo rende autonomo dalla tensione di rete, risulta molto pratico da utilizzare in ogni situazione. 

È dotato di un connettore per il collegamento alla tensione di rete per la ricarica della batteria interna, di un display, di una tastiera con sedici tasti, di una base per i rivelatori e di una coppia di boccole per il collegamento rapido dei conduttori della linea indirizzata.

Condividi questa tecnologia su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.