I videoregistratori digitali analogici Stand-alone DS-7204 di HIKVISION sono sviluppati sulla base delle ultime tecnologie ed sono stati progettati per soddisfare le piccole installazioni residenziali dove viene richiesta un’elevata qualità di registrazione a costi contenuti.
Ideali per installazioni residenziali, uffici, stazioni di servizio e locali commerciali, combinano lo standard avanzato di codifica e decodifica video H.264 alle alte prestazioni di funzionamento e affidabilità.
Grazie all’interfaccia intuitiva, alla registrazione video “real-time” a 4CIF di elevata qualità e alla semplicità di programmazione, il dvr DS-7204 incontrano le richieste degli installatori e degli utenti finali.
Disponibili nelle versioni a real time a 25fps a 4CIF per ciascun ingresso video, permettono di ospitare 1 disco SATA della capacità massima di 2TB. Inoltre sono disponibili senza ventole (fanless) per installazioni prevalentemente residenziali.
Sfruttando le elevate prestazioni in rete e la doppia codifica “Dual Stream” di ciascun ingresso video, questi dvr permettono una più facile centralizzazione verso i software iVMS per pc e smatphones, offrendo all’utente finale una soluzione unica e integrata dei propri siti.