GV-VR360 è la nuova telecamera Geovision da 8MP, con doppia ottica fisheye e sensori CMOS progressivi da 1/2.9”, che crea video interattivi a 360° in qualità 4K. Supporta dual stream in H.265 e H.264 a 30fps con una risoluzione di 3840×2160. Grazie al modulo IR incorporato, con range di 10mt, è possibile avere una visione notturna di eccellente qualità.
Attraverso la connessione a GV-EYE (Free App), saranno mostrati i dettagli di ogni angolazione della visuale ripresa. Fornisce un ampio campo visivo degli ambienti in cui garantire sicurezza come: aeroporti, strade, stazioni ferroviarie, porti, autostrade, e altri. Con la modalità VR Mode, si possono guardare video a 360°, vivendo così una realtà virtuale. Con questa telecamera è possibile condivisione streaming video in tempo reale 360° su YouTube.
La GV-VR360 ha la possibilità di gestire una Micro SD Card per la registrazione, grazie allo slot presente a bordo camera, e supporta la registrazione audio in quanto possiede un microfono incorporato resistente all’acqua IP67.
La GV-VR360 è anche antivandalo con certificazione IK10, supporta APP per IOS e Android ed è Onvif.