Elkron TT19AM E TT20AM: nuovi rilevatori da esterno a tripla tecnologia

Elkron TT19AM E TT20AM: nuovi rilevatori da esterno a tripla tecnologia

di Redazione - 10 Gennaio 2022
Via Bologna, 188/c
10154 - Torino (TO)
Tel.: 011 3986711
Fax: 011 3986703
Email: info@elkron.it
www.elkron.it
Elkron presenta i nuovi rilevatori da esterno a tripla tecnologia TT19AM e TT20AM che si contraddistinguono per l‘installazione semplice e per la sicurezza e la protezione che sono in grado di garantire.

“Proteggere gli spazi esterni della propria casa – sottolineano da Elkron – non è mai stato così facile e sicuro: semplici da installare, i nuovi rilevatori Elkron sono particolarmente indicati per la protezione degli spazi adiacenti all’abitazione.

I nuovi rilevatori da esterno TT19AM e TT20AM a tripla tecnologia Elkron sono disponibili in due modelli che differiscono sia per l’altezza di installazione dal suolo che per il criterio di rilevazione dell’intruso.

Dispongono di due sensori ad infrarossi e una microonda, entrambi settabili con una particolare analisi ottico-energetica, in grado di distinguere gli animali domestici da una persona.

Un sistema anti mascheramento globale completa le funzionalità dei nuovi rilevatori, permettendo di rilevare sia elementi presenti nelle immediate vicinanze del rilevatore, che quelli posti direttamente sulle lenti.

Per semplificare il collegamento all’unità di controllo, a bordo del rilevatore sono disponibili una serie di resistenze di fine linea, comprese quelle da 15K tipiche delle centrali Elkron.

Sono inoltre disponibili due accessori opzionali: il kit oscuratori per la lente e la staffa a 45° che permette di orientare il rilevatore verso la parete.

Condividi questa tecnologia su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.