Gamma di telecamere box analogiche a 700TVL

Gamma di telecamere box analogiche a 700TVL

di Redazione - 7 Ottobre 2013
Via Abruzzo, 12
31029 - Vittorio Veneto (TV)
Tel.: +39 0438 6902
Fax: +39 0438 690299
Email: info.it@hikvision.com
www.hikvision.com/it/

Nel mondo del TVCC, dove le soluzioni IP stanno guadagnando sempre più fasce di mercato, l’avvento della tecnologia WD1 apre le porte a soluzioni analogiche evolute. La gamma delle telecamere analogiche offre nuovi spunti al fine di fornire immagini più dettagliate e con una sempre maggiore qualità del segnale video generato. Le telecamere analogiche in versione box prodotte da HIKVISION si contraddistinguono per qualità delle immagini e per l’alta definizione a 700TVL; permettono di ottenere immagini alla risoluzione 960×576 pixel, garantendo la definizione di dettagli anche in condizioni di poca luminosità nella scena da riprendere. Queste telecamere box, per antonomasia “La telecamera”, possono essere installate all’interno e all’esterno alloggiandole in custodia. La scelta dell’ottica più appropriata, garantisce versatilità nella ripresa. Compatibile con ottiche a passo C o CS e con circuito di amplificazione (tipo Video) o senza (tipo Direct Drive).
La gamma include i modelli DS-2CC11A1P-A e DS-2CC11A5P-A entrambe equipaggiate di sensore da 1/3” a 976(H) x 576(V) pixel ad elevate prestazioni, per offrire un’immagine nitida ad alta definizione. Le funzionalità DNR di riduzione del rumore, l’elevato rapporto Segnale/Rumore di oltre 62dB e il WDR digitale permettono di ottenere immagini ben contrastate e pressoché prive di disturbi.
La sensibilità offerta da queste telecamere è di 0,001lux in modalità giorno a colori e 0,0001lux in modalità notte in bianco e nero.
La caratteristica D&N a commutazione meccanica del filtro IR assicura un’elevata nitidezza dell’immagine sia a colori che in b/n. La commutazione del filtro può avvenire in modo automatico oppure attraverso un comando esterno.
Per le applicazioni all’esterno, attraverso la funzionalità SMART IR, queste telecamere riducono la luminosità offerta dalla scena ripresa, in modo da ridurre il fenomeno di sovraesposizione al centro dell’immagine.
Il conforto del menu OSD permette una parametrizzazione più fine per le riprese in applicazioni più critiche. E’ possibile accedere al menu anche attraverso la seriale RS-485 (protocollo PELCO).
L’abbinamento di queste telecamere con i registratori della serie WD1 garantiscono il pieno sfruttamento delle 700TVL generate.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.