Hikvision: HomeControlSIM

Hikvision: HomeControlSIM, sicurezza a portata di mano

di Redazione - 25 Maggio 2018
Via Abruzzo, 12
31029 - Vittorio Veneto (TV)
Tel.: +39 0438 6902
Fax: +39 0438 690299
Email: info.it@hikvision.com
www.hikvision.com/it/
Hikvision presenta HomeControlSIM, che garantisce affidabilità e ottimizzazione della comunicazione con il sistema PyronixCloud ed al contempo semplifica la gestione dell’impianto, da parte dell’utente e dell’installatore. 

HomeControlSIM si utilizza su tutte le centrali Hikvision-Pyronix attraverso il comunicatore GPRS. Le centrali disporranno quindi di una connettività garantita e di una maggiore velocità, apprezzabile su qualunque dispositivo mobile dell’utente, ma anche dall’installatore in fase di configurazione e diagnostica. Questa SIM, full roaming (funzionante con tutti gli operatori italiani ed europei), assicura sempre il massimo risultato installativo, indipendentemente dalla zona in cui il sistema di allarme è stato posto.

Il traffico illimitato compreso nel canone consente all’utente di utilizzare la centrale senza limiti, permette all’installatore di modificare la programmazione e di eseguire la diagnosi dell’impianto dal proprio ufficio ed all’istituto di vigilanza di tenere tutto sotto controllo h24.

La SIM è fornita già attiva: basta inserirla nel comunicatore del sistema di sicurezza. La gestione avviene tramite PyronixCloud.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.