Progettata appositamente per applicazioni di videosorveglianza IP e capace di fornire oltre 370 Watt totali PoE di output, la nuova serie di Switch PoE di Hikvision include periferiche da 5, 9, 16 e 24 porte Unmanaged e periferiche da 8, 16 e 24 porte 802.3 af/at web Managed Layer 2. Totalmente Plug & Play e in grado di assicurare una veloce trasmissione dei dati, i modelli Unmanaged e Managed a 16 e 24 porte supportano entrambi porte combo a 100/1000 Mbps.
“Rispetto ai tradizionali switch di provenienza informatica – sottolineano dagli Headquarters di Vittorio Veneto – la nuova serie di Switch PoE di Hikvision garantisce distanze di trasmissione decisamente più lunghe (fino a 250 metri) ed utilizza un’alimentazione di tipo adattivo che gestisce in maniera dinamica le oscillazioni nelle richieste energetiche delle varie telecamere. Grazie anche al sistema di priorità nelle trasmissioni VIP-Port, che assicura stabilità del segnale e fluidità del video, la nuova serie di Switch PoE di Hikvision garantisce una qualità elevata e costante nella videosorveglianza, essenziale soprattutto per le severe esigenze di monitoraggio richieste dalle aree sensibili”.
Dotato di protezione antifulmine 4 KV, un alimentatore 8-Core PoE garantisce ulteriore fonte di energia e quindi sicurezza, assicurando un monitoraggio efficace ed affidabile, oltre che “a prova di manutenzione” anche nel lungo periodo.
Assicurando la qualità della trasmissione video, gli Switch PoE di Hikvision sono una scelta ideale per progetti di videosorveglianza IP per i più svariati campi di applicazione.