Molte le caratteristiche distintive della telecamera iDS-2CD6810F/C firmata Hikvision.
Innanzitutto è importante sottolineare che è in grado di separare le persone in ingresso, quelle in uscita e quelle di passaggio con statistiche giornaliere, mensili o annuali in forma tabellare, a grafico lineare o istogramma, e con dati esportabili in file Excel-csv.
Questa people counting camera combina diverse tecnologie avanzate, tra cui la visione stereo binoculare, la rilevazione e il tracciamento 3D delle persone e il filtraggio dell’altezza del soggetto ripreso, per garantire la massima precisione e fruibilità dei dati, ad esempio, discriminando un bambino da un adulto con capacità di spesa.
Tra le caratteristiche più rilevanti della iDS-2CD6810F/C si segnalano:
– la doppia lente e la doppia CPU,
– il sensore d’immagine 1/3″ progressivo Scan CMOS, – la memoria flash per archiviare i dati di conteggio, – – il digital noise reduction 3D e
– l’alimentazione 12 VDC oppure PoE,
-la risoluzione massima di 640 × 960,
– l’algoritmo di compressione H.264.
La telecamera si allarma in caso di manomissione video, di ingresso allarme, uscita allarme, in caso di rete scollegata, di conflitto indirizzo IP o di accesso non autorizzato.
Le ottiche sono disponibili in tre modelli di diversa dimensione: iDS-2CD6810F/C (2.0 mm), iDS-2CD6810F/C (2.8 mm) e iDS-2CD6810F/C (4 mm).
Numero 1 al mondo nel video grazie alla sua gamma di soluzioni end to end convergente sul sistema di video management iVMS, “Hikvision – sottolineano dagli headquarters di Vittorio Veneto – si contraddistingue per la sua specifica identità di Total Solution Provider per l’intero mercato della sicurezza. La convergenza, che rappresenta valore aggiunto distintivo del brand Hikvision, è estesa a tutti i più promettenti settori della sicurezza: dall’Intercom al Controllo Accessi sino all’Intrusione, oltre ovviamente alle linee ‘ammiraglie’ in ambito di Videosorveglianza”.